NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    18.5k
    251.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • K
      karl3tt0
      ultima modifica di

visto che il mio 30esimo giorno sarò a budapest e quindi non so se potrò scommettere da lì e in ogni caso calcolando la posizione netta non avrei abbastanza fondi da sostenere la responsabilità, mi consigliate di fermarmi ora? (26esimo giorno) o di continuare in modo da ottenere un minimo guadagno senza applicare la formula del 30esimo giorno?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @karl3tt0
        ultima modifica di

@karl3tt0 se non vuoi fare la scommessa "maggiorata" allora continua con le puntate in RF 20/10 finché hai occasione di piazzarle

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • K
          karl3tt0 @Anonymous
          ultima modifica di

@Anonymous fino al 30esimo giorno giusto? anche se questo non è domenica

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • AnonymousA
            Anonymous @karl3tt0
            ultima modifica di

@karl3tt0 esattamente, fino al 30esimo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • A
              AleRoby84 Ninja Esperto [+200]
              ultima modifica di

Ciao, al netto del fatto che una partita sulla carta semplice possa non esserlo, secondo voi vale la pena magari prendere 20-30 euro in meno barattandoli con una schedina vincente su snai? Parlo della rf del 30esimo giorno... so che sono cose personali ma voi che l'avete finita che ragionamenti avete fatto?

• S
                Salmar13
                ultima modifica di

Scusate, ma come mai oggi ho ricevuto 6 euro di bonus gold?? Sono alla seconda settimana e mercoledì avrei dovuto ricevere il bonus come mercoledì scorso. E' un altro bonus?? Grazie

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @Salmar13
                  ultima modifica di

@Salmar13 sono sicuramente di un altro bonus, i bonus della benvenuto vengono accreditati sempre di mercoledì

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • S
                    Salmar13 @Davide
                    ultima modifica di

@Davide Come faccio a vedere se ho altri bonu attivi? Grazie

• DavideD
                      ultima modifica di

@Salmar13 vai nella pagina "bonus" dal tuo account di snai 😉

Al 99% è un altro bonus che si è attivato in automatico scommettendo su di un'altra partita in promozione. Avrà rollover 3x e quota minima 1.50. Sempre in quella sezione leggi anche la scadenza per il suo rollover

• S
                        Salmar13
                        ultima modifica di

@Davide Ecco cosa è scritto 24/06/2019 bonus Gold15 6€ (di 18€) scadenza 10/07/2019 stato erogato. Che significa erogato (nell'altro da 40 dello scorso mercoledì c'è scritto riscattato)? Me l'ha scalato mentre ho fatto la scommessa giornaliera da 20 (quota 3.25). E' un problema per il bonus settimanale? Grazie

• DavideD
                          ultima modifica di

@Salmar13 sì, è un problema perchè deve essere interamente fatta di saldo reale. Dovrai correggere la scommessa in modalità normale e bancare la differenza

• S
                            Salmar13 @Davide
                            ultima modifica di

@Davide puoi spiegarmi come fare perfavore? Scusa ma nella guida c'era scritto che il bonus benvenuto di 5 euro si poteva usare in modo da aumentare il guadagno (io mi sembra che l'ho usato ed ho ricevuto comunque il bonus settimanale)...non è uguale per il bonus gold??

• DavideD
                              ultima modifica di

@Salmar13 quello però non era un bonus gold, era un bonus normale, ed era equiparato al saldo reale.

il bonus gold NON è invece qualificante, non ti verrà rimborsato in caso di perdita.

Quindi:

• riapri il calcolatore in modalità normale mettendo le quote a cui hai puntato e bancato i 20€
                              • leggi quanto hai bancato su betfair e quando invece dovevi bancare in modalità normale nel calcolatore
                              • banca la parte che ti manca per arrivare all'importo indicato dal calcolatore

• S
                                Salmar13 @Davide
                                ultima modifica di

@Davide fatto. Così facendo guadagnerò meno o sempre uguale?

• DavideD
                                  ultima modifica di

@Salmar13 non non guadagnerai i 5€ di oggi dal rimborso giornaliero, ma avrai comunque guadagnato dai 6€ del bonus ricevuto

• S
                                    Salmar13
                                    ultima modifica di

@Davide Scadendo questo bonus il 10 luglio (il 6 giugno mi sono registrato su snai) potevo fare diversamente per ottimizzare il guadagno (forse dovevo usarlo tra il 7 e il 10 luglio), oppure è indifferente? Vorrei imparare per la prossima volta. Grazie

• DavideD
                                      ultima modifica di

@Salmar13 avresti potuto giocare singolarmente i 6€ a parte, in modo che non incidessero con la benvenuto, e fare poi i 20/10 in RF con solo saldo reale

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • A
                                        AleRoby84 Ninja Esperto [+200]
                                        ultima modifica di

Per fortuna le ultime 8 le ho tutte perse su snai e sono a 338/210, volevo chiedervi una cosa a 2 gg dal 29 esimo giorno. Ma è normale che non ci siano partite per mercoledi e soprattutto giovedi? oramai non dovrebbero essere state inserite? Perchè a questo punto valuto di fermarmi qui e farla domani quella del 30esimo giorno. Dovrei quindi fare solo 338/210 e quindi è come inglobare quella di domani rf 20/10? Grazie

• A
                                          AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @Davide
                                          ultima modifica di

@Davide Aspetta un attimo, in merito al mio ultimo post, mi sono trovato anche io i 6 euro di bonus che non so cosa siano, provo a risalire il post sperando di capire anche come comportarmi con la rf finale. 338/210

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @AleRoby84
                                            ultima modifica di

@AlessandroMI non importa la RF finale, i 6€ sono bonus gold, quindi giocali senza pensieri a parte, prima della RF, che in ogni caso non intaccheranno i calcoli del rimborso finale

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet