[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@anonymous si...mi riferivo a quello...per la prima settimana servono max 140€, giusto? meglio impostare un limite alto (tipo 9999) già dall'inizio? o uno più basso e chiedere l'aumento la settimana dopo?
-
@protec20 puoi anche mettere come dici tu ad esempio 200€ come limite massimo e poi chiedere l'innalzamento
-
Scusate, ma quando mi iscrivo al sito devo selezionare la promo o inserire un codice?
-
@michiber97 devi selezionare la promo benvenuto "scommesse sportive" e in automatico ti scrive il codice
-
@protec20 grazie!
-
Ciao a tutti! Ho finito la promo, non ho diritto al bonus finale dopo i 30 gg perchè ho la PN in positivo. Ma come faccio a capire quanto ho guadagnato?
-
@stefanovdr devi aver segnato tutte le scommesse nel profit tracker per capire il guadagno
-
@stefanovdr non hai segnato le partite sul profit tracker? Se vuoi saperlo a spanne basta andare nel tuo conto e in bonus, e ti farà vedere il totale dei bonus gold accreditati..
-
@anonymous okk si mi sono segnato tutte le vincite giornaliere, sommo a queste il guadagno in br dei bonus gold
-
@stefanovdr Credo che le vincite derivanti dal bonus gold non contino nel calcolo della posizione netta
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous @Davide Se comincio a scommettere oggi (Venerdi), Mercoledi mi arriverà il rimborso delle perdite di Venerdi, sabato e domanica.. giusto ?
-
@frapuntino esatto
-
@davide ho visto che questa promozione è valida fino a 1/09, dopo sapete se viene cambiata o viene rinnovata ?
-
@frapuntino non possiamo prevederlo, solamente dal 1 settembre lo scopriremo. Possono prorogarla come no
-
consigliate di registrarsi e sfruttare questa o vedere che fanno dopo l'uno?
-
@theking007 se prevedessimo il futuro potremmo consigliarti al meglio. Purtroppo non possiamo sapere cosa succederà, sta a te decidere se iscriverti ora o vedere se lasceranno questa o se ne metteranno una diversa (migliore o peggiore)
-
lo so che non prevedete il futuro, chiedevo in base alla vostra esperienza se la fareste o aspettereste
-
@theking007 purtroppo l'esperienza in questi casi non conta nulla. Con la mia esperienza posso anche dirti che secondo me con la prossima benvenuto regaleranno un suino in omaggio con la prima ricarica (speriamo di no, sennò qua diventa un porcile), ma può accadere come no. Possono prorogarla oppure no. Al massimo ti posso dire che questa offerta non è male, ce ne potrebbero essere di molto peggio
-
@Davide @Anonymous se la partita di calcio inizia alle 22.15, la scommessa va a influire sulla posizione netta del giorno successivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet