[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@anonymous grazie mille
-
Allora ragazzi ho bisogno di voi e della vostra esperienza, mi registro martedì consapevole di aver avuto anni fa un conto Snai chiuso per inattività e deposito 20€, mercoledì parlo con l'assistenza che mi dice che non ho diritto al bonus benvenuto come riportato nei t e c (non ha fatto controlli di sorta ma solo letto i tec), oggi mi ritrovo 5 euro di card Snai della prima fase della benvenuto, a questo punto pure considerando che sto perdendo giorni qualora fossi effettivamente idoneo alla benvenuto, come posso fare secondo voi per esserne sicuro?
-
@army1395 i 5€ sono relativi alla convalida del documento. non ti conviene provare a qualificarti, rischi solo di avere delle perdite non ricevendo i bonus
-
@Anonymous illuminante come sempre!
-
@Anonymous posso avere chiarimenti sulla questione dei limiti deposito settimanali modificati dal book?
-
@protec20 intendi il problema che il limite iniziale viene impostato in automatico a 20? se sì, purtroppo non è chiaro il meccanismo che scatta. consiglio magari di mettere come limite massimo 10000, ma ho degli amici che hanno impostato 9999 e non hanno avuto problemi
-
@anonymous si...mi riferivo a quello...per la prima settimana servono max 140€, giusto? meglio impostare un limite alto (tipo 9999) già dall'inizio? o uno più basso e chiedere l'aumento la settimana dopo?
-
@protec20 puoi anche mettere come dici tu ad esempio 200€ come limite massimo e poi chiedere l'innalzamento
-
Scusate, ma quando mi iscrivo al sito devo selezionare la promo o inserire un codice?
-
@michiber97 devi selezionare la promo benvenuto "scommesse sportive" e in automatico ti scrive il codice
-
@protec20 grazie!
-
Ciao a tutti! Ho finito la promo, non ho diritto al bonus finale dopo i 30 gg perchè ho la PN in positivo. Ma come faccio a capire quanto ho guadagnato?
-
@stefanovdr devi aver segnato tutte le scommesse nel profit tracker per capire il guadagno
-
@stefanovdr non hai segnato le partite sul profit tracker? Se vuoi saperlo a spanne basta andare nel tuo conto e in bonus, e ti farà vedere il totale dei bonus gold accreditati..
-
@anonymous okk si mi sono segnato tutte le vincite giornaliere, sommo a queste il guadagno in br dei bonus gold
-
@stefanovdr Credo che le vincite derivanti dal bonus gold non contino nel calcolo della posizione netta
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous @Davide Se comincio a scommettere oggi (Venerdi), Mercoledi mi arriverà il rimborso delle perdite di Venerdi, sabato e domanica.. giusto ?
-
@frapuntino esatto
-
@davide ho visto che questa promozione è valida fino a 1/09, dopo sapete se viene cambiata o viene rinnovata ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet