[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Un'altra cosa, aprendo una slot ho ricevuto il messaggio pop-up di bonus 5 euro sul casinò, ma di questo non vi è traccia sul conto. Qualcuno sa come riscattarlo?
-
Una domanda, se si arriva in fondo mettiamo con un RF 420/200 da fare dovrei trovare una partita con una liquidità enorme da bancare, e questo sarebbe già un primo problema. Ma quello che più mi preoccupa è se snai permette di giocarsi 400, 500 (o 600 € se sei sfortunato con la posizione netta) su una singola partita! Mi pare veramente tanto sospetto! In alternativa snai permette di fare magari 6 giocate da 100 € l'una sulla stessa partita e stesso mercato?
-
@prometeo in RF devi fare una sola scommessa e snai permette di puntare quell'importo senza problemi
-
Avendo avuto la "fortuna" di aver vinto su snai il bonus di 200 euro e ora dover completare il roll, dite che a quota 1,50 con il punta punta si trovino ottimi rating 98% 100% per minimizzare le perdite?
-
@cacninja ogni tanto appaiono, ma non è così semplice trovarli
-
@anonymous avendo fino a novembre me la prenderò comoda nella ricerca di rating
-
In quale sezione posso vedere la percentuale del rollover in completamento? O scommetto e il bonus gold diventa saldo reale in automatico appena raggiunti i 1600?
-
@anonymous perfetto! Grazie mille velocissimo come sempre!
-
Su questo book una volta terminata la promo si può ritirare tutto senza problemi oppure?
Perche di ricorrenti non mi pare ne faccia a quanto ho letto e visto nell'apposita sezione.. -
@link sì, puoi prelevare tutto senza problemi
-
Buongiorno, mi conviene iscrivermi oggi o meglio lunedì?
-
@igreen dipende da cosa offriranno lunedi, ma non lo possiamo sapere oggi :D..
-
@igreen è indifferente, i giorni sono sempre 30 dalla registrazione
-
più che altro pensavo per il calcolo delle perdite della settimana? è indifferente?
-
@igreen è indifferente, perché le perdite sono calcolate sui singoli giorni
-
Grazie
-
mi date una mano ? dopo 30gg ho una posizione netta di -218. che rf devo fare x massimizzare il guadagno ?
-
@maci1978 400-218 = 182.
Scommetti in RF 182 con rimborso 200€ -
Ciao, una domanda non propriamente legata all'offerta ma alla gestione del profit tracker nel tracciare le scommesse come questa.
La registro comunque come 20 (puntata) | 10 (bonus)
oppure20 (puntata) | 0 (bonus)
registrando poi le scommesse della prossima settimana che andrò ad "ammortizzare" con li bonus come
10 (puntata) | 10 (bonus)
?
Grazie
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet