[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@AlessandroMI vedi tu...certo se devi giocare l bonus a mio avviso è meglio avere gli strumenti x farlo... I bonus hanno una scadenza quindi se nn li giochi li perdi... Il bonus a rimborso settimanale va giocato entro 7 GG... quello a rimborso finale mi pare 30... Quindi valuta tu... Alla fine con i bonus che rigiochi ti ripaghi tranquillamente il mese premium in più che paghi
-
Che budget consigliate per questa benvenuto?
-
@ninjalu10 mah secondo me se vuoi stare tranquillo anche in caso di rollover 2 o 3k
-
@ninjalu10 il budget è relativo...io direi un 100€/120€ (considera di lasciare anche un po' di liquidità su Betfair x bancare) magari x coprire tutta la prima settimana...poi con le vincite o eventuali rimborsi vai avanti...;-) fino al rimborso finale dove poi se vuoi fare l RF tutto dipende da come ci arrivi e con che posizione netta..ma metti in conto che alla fine servirà un po' di liquidità x l eventuale rollover finale(600/800) x partire come detto 100€/120€ ci dovresti poter andare avanti tranquillamente
-
@NinjaRaiden intendi 2/3000€?
@enzobascio89 io ho un budget sui 900€ e consideravo anch'io i guadagni vari prima di arrivare al 30simo giorno.
Devo lasciar perdere? -
@ninjalu10 no con 900€ vai tranquillo io pensavo ero molto più risicato... Con quella cifra nn hai problemi
-
@enzobascio89 pero io in quei 2 o 3k calcolo anche Betfair non solo Snai
-
@NinjaRaiden non c'è bisogno...fidati..
-
@enzobascio89 vabbè comunque sempre avere di più :D. Più di ha meglio è
-
@NinjaRaiden dici per sicurezza per il rollover del bonus sui 30 giorni giusto?
-
@ninjalu10 per il bonus finale che se si entra nel rollover si deve scommettere tanto e se si continua vincere su Snai si ha bisogno di responsabilità su Betfair.
-
@ninjalu10 io ti consiglio di ascoltare i consigli di @NinjaRaiden. Senza togliere nulla al buon @enzobascio89 ma i suoi consigli di budget sono troppo risicati. Conta già che con 900€ di budget non copri la puntata e la bancata di un'eventuale RF 400/200 ed inoltre, qualora tu entrassi nel rollover, avrai bisogno di almeno 1600€ per terminarlo.
-
@DeanWinchester Si avevo appena simulato la stessa situazione, per il momento credo che lascerò perdere. Quindi il minimo per essere cauti sarebbe sui 2k, giusto? Grazie a tutti. @NinjaRaiden @enzobascio89
-
@ninjalu10 il budget che ti ho detto io è il minimo. Pensa che se vai con il budget minimo ed entri nel rollover non avrai più liquidità per altro. Io personalmente l'ho fatta solo quando ho raggiunto i 5k di liquidità
-
@ninjalu10 Si, con 2k dovresti stare già molto più tranquillo a meno di sfiga clamorosa. Più riesci ad accumulare per questa benvenuto e meglio è: tieni comunque presente che potresti dover fare anche altre offerte nello stesso periodo ecc ma con 2k dovresti stare abbastanza tranquillo.
-
@NinjaRaiden @DeanWinchester Non mi fa più mettere +1, non sapevo fossero limitati. Comunque vi ringrazio ancora!
-
ragazzi buongiorno, ho una domanda.. ( magari anche stupida ma ve la faccio cmq ).
Per le qualificanti giornaliere posso usare ovviamente anche il saldo snai in caso di vittoria nel giorno precedente per poter procedere giusto ?
-
@majin-bu695 certo
-
grazie mille !
-
ciao ho aperto snai il 9 maggio oggi quindi sarebbe il 30o giorno giusto?viene calcolato il giorno dell'apertura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet