[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ho trovato la partita
-
@filippopaolucci1 Come procedo?
-
@filippopaolucci1 leggi il mio ultimo post
-
La puntata l'ho fatta a quota 5,25, la bancata a quota 5,96
-
@filippopaolucci1 compila il calcolatore come ti ho detto, poi dimmi quanto hai già bancato e la quota banca attuale che ce su betfair exchange
-
Allora, ho già bancato 15,97 a quota 5,96. Attualmente per bancata per la stessa scommessa è data su betfair a 5,80
-
@filippopaolucci1 dovresti quindi bancare 63cent a quota 5,8, puoi farlo utilizzando questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
-
Perfetto ti ringrazio
-
Quindi bancando cosi ho risolto, non devo fare altre scommesse sul book giusto?
-
@filippopaolucci1 esatto, non devi fare altro visto che sul book hanno tolto quel mercato
-
Va bene, grazie mille. Pensavo che giocando il bonus come avevo fatto con il bonus da 5 del quinto giorno di registrazione non avrei avuto problemi
-
@filippopaolucci1 i bonus su snai sono di due tipi, bonus gold, quello che ricevi come rimborso per le scommesse in rf 20/10 che fai, e anche per varie altre promo, la maggior parte, che non sono validi per farci le scommesse in rf, invece quello da 5€ che hai avuto alla convalida, così come quello che ricevi dal daily spin, e poche altre promo, sono validi per le rf
-
D'accordo ti ringrazio per la spiegazione. In ogni caso fino ad ora ho sempre perso le scommesse da 20, dovrei essere avvantaggiato nel caso continuassi a perderle
-
@Anonymous hai detto che non dobbiamo considerare le scommesse fatte con il bonus GOLD, quindi tutte le eventuali vincite e anche perdite derivanti dalle scommesse GOLD non devono essere prese in considerazione ai fini del calcolo, bensi solo i 10 euro giornalieri dal 1° al 29° giorno, corretto?
-
@dodyninjabet devi considerare solo le scommesse da 20€ giocate come qualificante, con saldo reale
-
@Davide Ho usfruito oggi dei giri gratis, ma una volta giocati la vincità va rigiocata ?
-
@SunPipe intendi la ruota giornaliera?
-
@Davide I 20 giri che danno inizialmente da giocare sulle slot verdi
-
@SunPipe devi leggere nel tuo account se è segnato come bonus casinò: in tal caso vanno rigiocati una volta. Se invece non li vedi nel saldo, ma solo nella slot, è un fun bonus che richiedere di essere prima completato e poi rigiocato
-
@Davide Compare come bonus ricevuto nel saldo, quindi rigioco una volta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet