[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous grazie!
-
@Anonymous grazie mille, credevo di star sbagliando a pensare questa cosa
-
ho puntato una giornaliera RF 20/10, mi sono accorto dopo che avevo 6€ di bonus gold (non so da dove siano arrivati) e quindi li ha giocati in quei 20€, se non erro il bonus gold non viene contato per le perdite nette, come faccio per recuperare quei 6€ non puntati di soldi reali? Tra l'altro nel PT mi spunta +5€ dato che è una RF, ma non è così per via del bonus gold, sbaglio?
-
@kobra47 piazza ora un punta+banca da 6€ con saldo reale in modalità normale sullo esito della stessa partita su cui hai scommesso i 20€
-
@Anonymous Grazie mille!
-
Oggi devo giocare il 30 giorno... una domanda: avendo da giocare una grossa somma (Soprattutto per la responsabilità) sono costretto a fare la giocata oggi o posso farlo un altro giorno della settimana? per trovare qualcosa di più profittevole?
-
@Menga99ninja sei obbligato a farla entro oggi essendo il tuo 30esimo giorno
-
OK grazie! Ultima cosa... avendo responsabilità alte (Oltre i 1.000€) e trovando liquidità più basse per la quota, come mi posso comportare? Qual'è RF minimo accettabile secondo voi?
-
@Menga99ninja cerca un buon compromesso tra quota bassa e RF alto
-
@Anonymous grazie per i consigli... l'unico problema è che trovo liquidità sui 30€ a fronte di responsabilità di circa 900€...
-
@Menga99ninja filtra allora per liquidità minima
-
Scusate, non ho capito solo una cosa, il bonus gold non si conta neanche nelle vincite lorde?
-
@alexx_starkk esatto, non va proprio conteggiato
-
@Anonymous grazie
-
Ciao sono al 22° giorno di questa promozione e su snai ne ho già vinte molte (9 su 22). Se dovessi piazzare ora la rf finale sarebbe 706/210...volevo chiedere:
- Come mi conviene procedere?
- Se mi mantengo su queste cifre immagino che la scommessa da 700 e passa euro devo dividerla in più giocate...qual è l importo max che si può scommettere in singola su snai ?
-
@Dolfin100 puoi solo fare un'unica scommessa in RF il 30esimo giorno, non è possibile dividerle. Essendo alta la cifra puoi anche evitare di fare quella scommessa "maggiorata" e piazzare una semplice RF 20/10, lasciando perdere il rimborso finale
Valuta tu in base alla disponibilità
-
@Dolfin100 la scommessa finale deve essere una sola,non la puoi dividere..solitamente snai non fa problemi su giocate di quel valore,più che altro dovrai fare qualche calcololo per capire se ti convenga farla l'ultima scommessa.
-
@Anonymous pardon non avevo visto la risposta.
-
@mariaamalia assolutamente SI...;-)
-
@Anonymous Posso prelevare anche se ho del bonus gold? In ogni caso su snai è possibile prelevare sempre senza problemi o talvolta possono scaturire dei problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet