[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
sera, ho ricevuto un bonus gold di 6 euro, che onestamente non so da cosa dipenda, siccome i 5 euro dopa la verifica li ho gia ricevuti, per renderlo prelevabile lo devo giocare com BR a quota minima 1.5 come gli altri bonus gold?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@fantello91 sì, devi farla domani
per il bonus di 6€, è legato alla promozione sulla finale di champions attiva in automatico. Giocalo a quota minima di 1.50
Non influisce in alcun modo sul calcolo
-
mi sono registrato sabato, giocando ogni giorno, perdendo due volte su snai, per il momento. il bonus mi sarà erogato questo mercoledi giusto?
-
@karl3tt0 esattamente...riceverai 20€ che puoi giocare a q min 1,5 ...le eventuali vincite del bonus puoi usarle x le qualificanti successive
-
Questo post è eliminato! -
Una domanda : l'altro giorno avevo scommesso 20 su una partita che però è stata rinviata a domani sera. Essendo che domani è il 30 giorno , come mi devo regolare nel calcolo? E' preferibile fare la scommessa finale considerando a prescindere la vincita in maniera tale da non perdere bonus? Come vi regolereste?
-
@mrs9898 esattamente...calcola la partita come vincete e conseguentemente sistema l'RF finale cosi sicuramente riceverai il massimo
-
Oggi era il 29esimo giorno di promozione visto che mi sono iscritto il 6 maggio. Adesso vado a vedere il saldo e mi trovo questo bonus gold accreditato oggi (non ha senso) e non riesco a capire da dove provenga.
Qualcuno mi sa dire cosa sia?
Grazie -
@curdo il bonus si chiama Gold 15
-
@curdo sarà un bonus di qualche promo a cui hai partecipato.. Champions etc... Puoi giocarlo a quota 1,5 in su
-
@enzobascio89 Strano perché su Snai non ho accettato nulla tranne la benvenuto. Sarà qualcosa di automatico dalle loro promo, ha anche un wag x3 da quello che ho visto.
-
Ho un’ultima domanda in vista della RF di domani.
Se domani vinco su Snai la RF finale, non riceverò nessun rimborso per le perdite maturate negli ultimi 30 giorni giusto? Oppure mi sto sbagliando? -
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
- no, purtroppo iniziano dalla data di registrazione
- esatto
- puoi provare a contattarli, ma se già ti hanno sospeso il conto la prima settimana eviterei di sentirli di nuovo. Alla fine puoi fare a meno di quei 5€ ed evitare di dare ancora nell'occhio
Perché dici che do nell’occhio? Alla fine manco mi han fatto fare mezza scommessA e mi hanno tenuto in sospeso per quasi una settimana.
Mi fai quasi venire il dubbio che il bonus non me l’abbiano attivato.. come posso verificare che ci sia? -
La scommessa del trentesimo giorno deve terminare entro il trentesimo giorno? @enzobascio89 sai aiutarmi?
-
Salve, per calcolare la mia posizione netta devo fare somma vinta - giocato? Poiché se gioco 20 e vinci 61 il profitto netto sarebbe 41, devo considerare 41 o 61 ?
-
@mascherano70 esattamente 41 senza contare giocato e vinto dai bonus rimborso settimanali mi raccomando
-
Alla fine l’ultima RF conviene vincerla o perderla?
-
@curdo conviene vincerla per chiudere subito la benvenuto e guadagnare su Snai
-
buon giorno, ohhi ho effettuato 3 scommesse rispettivamente per oggi, domani e dopo domani. va bene giusto? non è bnecessario scommettere nel giorno stesso?
-
@Lollored98 hai fatto tutto correttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet