[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@valerio20003 no, il contrario. Cioè dall'importo vinto ci sottrai il totale giocato
comunque per importo vinto si intende la cifra lorda. Quindi se hai giocato 20€ a quota 3, e hai vinto, allora l'importo vinto è 60€
-
ah perfetto ok grazie
-
allora ragazzi ho calcolato l'importo vinto ed è parti a 654,83 euro per 21 scommesse giocate tutte a 20 euro l'una quindi un totale giocato di 420 euro , quindi sottraggo 420 euro a 654,84 euro e viene 234,83 euro . Adesso come procedo ? ( scusate l'ignoranza)
-
@valerio20003 sommi quell'importo al valore 400 e ottieni la cifra da puntare. Nel rimborso invece metti 210 come valore fisso
-
ma come rf minimo?
-
per ora mi escono soltanto intorno a 29-30
-
tra l'altro responsabilità altissima e liquidità bassissima
-
@valerio20003 prendi il massimo che trovi dall'oddsmatcher
-
eh il problema è che nessun evento ha responsabilità 600 euro
-
tutti al di sotto dei 200 euro
-
@valerio20003 decidi tu allora se puntare di meno (ovviamente ridimensionando gli importi) o puntare sul massimo che trovi
-
Salve essendomi registrato il 06/05 l'ultima rf finale devo farla domani? chiedo perchè ho visto che oggi mi hanno dato 6 di bonus gold e non capisco il perchè
-
@fantello91 sì, devi farla domani
per il bonus di 6€, è legato alla promozione sulla finale di champions attiva in automatico. Giocalo a quota minima di 1.50
Non influisce in alcun modo sul calcolo
-
Ultima cosa, se piazzo oggi una partita che inizia alle 22 ma viene refertata dopo la mezzanotte la considerano come la rf del 29 giorno o come quella del 30 giorno?
-
@fantello91 la considerano per domani
-
La prima scommessa devo farla nel giorno in cui mi iscrivo oppure i 30 giorni partono dal giorno in cui effettuo la prima scommessa?
-
@Claudio9910 i 30 giorni partono dal giorno di registrazione, quindi devi iniziare a scommettere subito
-
sera, ho ricevuto un bonus gold di 6 euro, che onestamente non so da cosa dipenda, siccome i 5 euro dopa la verifica li ho gia ricevuti, per renderlo prelevabile lo devo giocare com BR a quota minima 1.5 come gli altri bonus gold?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@fantello91 sì, devi farla domani
per il bonus di 6€, è legato alla promozione sulla finale di champions attiva in automatico. Giocalo a quota minima di 1.50
Non influisce in alcun modo sul calcolo
-
mi sono registrato sabato, giocando ogni giorno, perdendo due volte su snai, per il momento. il bonus mi sarà erogato questo mercoledi giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet