[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ok Perfetto, spero allora di non vincerne piu' altre, in modo tale da non dover scommettere l'ultimo giorno
-
Salve, sono in attesa dell'accredito del bonus finale di 210€ che avverrà questo mercoledì e quindi anche il relativo bonus gold della settimana precedente. Nel conto ho del denaro prelevabile. Posso prelevarlo? Oppure rischio il bonus?
-
@mammolos preleva senza problemi
-
Ciao a tutti, ho cominciato questo bonus la settimana scorsa, precisamente il 29/05 ed ho giocato 20€ al giorno su partite refertate nei giorni in cui le giocavo, oggi mi ritrovo 6€ di bonus gold, come mai? Non avrei dovuto ricevere 50€ mercoledì 05/06? (Relativi alle giocate dal 29/05 (mercoledì) al 02/06 (domenica)...
-
@Rockets92 molto strano tu abbiamo ricevuto oggi il bonus gold, di 6€ tra l'altro. Ti consiglio di contattare la loro assistenza per capire a cosa faccia riferimento
-
@Anonymous Potrebbe essere relativo al bonus 30% in caso di perdita di scommesse su Tottenham - Liverpool? Mi sembra ci fosse un rimborso del genere... Comunque per ora le ho perse tutte su snai
-
@Rockets92 sì, può essere che sia legato ad un'altra promozione
-
@Anonymous Grazie per le risposte, è denominato "GOLD15" e 6€ è giusto il 30% di 20€... Probabilmente sarà così... In ogni caso lo gioco tranquillamente senza conteggiarlo giusto?
-
@Rockets92 yes
-
ragazzi, per i guadagni giornalieri non importa se vinco o perdo su snai giusto? è importante solo per ricevere il bonus finale delle perdite mensili, giusto? che io vinca o perda su snai i guadagni segnati dall'oddsmatcher sono quelli in ogni caso??
cosa dovrei fare al 29esimo giorno?? non ho capito che formula devo usare -
@karl3tt0 sì esatto, inoltre il 30esimo giorno non devi fare la scommessa in RF 20/10 ma devi seguire le indicazioni che trovi in cima a questa discussione
-
ciao, mi sono registrato se non ricordo male martedi scorso. ahimè mi hanno attivato il conto (nel senso c he ptima non potevo manco entrare) solo oggi. volevo fare 3 domande:
- i 30 giorni iniziano da oggi o da martedi?(purtroppo penso di sapere gia la risposta)
- nel caso in cui i 30 giorni partissero da martedi scorso, la scorsa settimkana non ho fatto scommesse ma ho inizato solo da oggi, ergo il bonus rimborso mi verra accreditato mercoledi non questo ma quello dopo giusto?
- non ho ancora ricevuto i 5 bonus iniziali nonostante la convalida dei documenti sia gia avvenuta ( me li hanno convalidati ancor prima di permettermi di entrare sul conto.. assurdo) secondo voi quanto ci metteranno?
-
- no, purtroppo iniziano dalla data di registrazione
- esatto
- puoi provare a contattarli, ma se già ti hanno sospeso il conto la prima settimana eviterei di sentirli di nuovo. Alla fine puoi fare a meno di quei 5€ ed evitare di dare ancora nell'occhio
-
ragazzi scusate ho calcolato la somma totale di quanto ho giocato a questa somma devo sottrarre l'importo vinto da ogni singola scommessa o il guadagno?
-
@valerio20003 no, il contrario. Cioè dall'importo vinto ci sottrai il totale giocato
comunque per importo vinto si intende la cifra lorda. Quindi se hai giocato 20€ a quota 3, e hai vinto, allora l'importo vinto è 60€
-
ah perfetto ok grazie
-
allora ragazzi ho calcolato l'importo vinto ed è parti a 654,83 euro per 21 scommesse giocate tutte a 20 euro l'una quindi un totale giocato di 420 euro , quindi sottraggo 420 euro a 654,84 euro e viene 234,83 euro . Adesso come procedo ? ( scusate l'ignoranza)
-
@valerio20003 sommi quell'importo al valore 400 e ottieni la cifra da puntare. Nel rimborso invece metti 210 come valore fisso
-
ma come rf minimo?
-
per ora mi escono soltanto intorno a 29-30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet