[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
nel calcolare la posizione finanziaria netta:
- dalle vincite lorde devo escludere quelle con bonus gold;
- le giocate sono tutte ad eccezione di quelle con saldo gold. In altre parole corrispondono ai soldi depositati inizialmente (eventualmente incrementati di eventuali vincite) e rigiocati nei 29 giorni .
E' corretto?
-
@supperspike esatto per il punto 1)
non corretto il punto 2), perchè un deposito non comprende per forza tutte le giocate. Se io deposito 10€ e vinco 100€, possono continuare a scommettere altri 100€ di vincite, ma non significa che ho giocato solo 10€. Devi proprio fare VINCITE - GIOCATE -
Ciao a tutti, sono arrivata al 29esimo giorno di SNAI e domani dovrei fare l'ultima scommessa...
mi aiutate a capire come devo giocarla? credo di avere qualche dubbio sull'importo da scommettere in RFAttualmente ho vinto 437 euro (vincita lorda) mentre ne ho spesi 580 (20 euro x 29 giorni)
Che scommessa devo fare? grazie mille
-
@calendula66 dovresti fare un rf 257/210 il 30esimo giorno su una partita che si concluda sempre in quel giorno
-
@Chomp96 grazie per la risposta velocissima...
due dubbi...
1)l'eventuale rigioco della vincita con saldo bonus è considerato saldo reale giusto?
2) devo giocarla per forza domani oppure posso giocarla già da oggi scegliendo una partita di domani? -
- si, solo la prima scommessa in assoluto con il saldo bonus devi considerarla in BR, le successive atte a completare il rollover vanno fatte in normale;
- puoi giocarla già oggi scegliendo una partita che giochi domani se domani è il tuo 30esimo giorno
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
con il saldo bonus devi considerarla in BR
scusami mi sono espressa male... siccome nei 29 giorni ho vinto una volta un bonus gold che mi hanno dato, l'ho rigiocato per una qualificante... quello è considerato come giocata con saldo reale giusto?
-
@calendula66 si, in quel caso quello sarebbe saldo reale, ma in questo caso è diverso, il bonus finale ha rollover 8x, quindi rimane saldo bonus comprese le vincite che avrai da esso finchè non completi il rollover
-
ok perfetto tutto chiaro:) grazie mille
-
@Chomp96 ho effettuato la scommessa... mi da vincita 130 euro... ma questo è l'importo che vincerò nel bonus finale?
-
@calendula66 no, il bonus finale se perdi sarà comunque di 200€, ma quello di 130€ che ti viene mostrato è il guadagno effettivo che avrai
-
@Chomp96 ok quindi se perdo questa scommessa mi daranno il bonus finale di 200 euro.. se invece vinco non mi arriverà il bonus e questo sarà il mio guadagno giusto?
-
@calendula66 si, ma anche se perdi e ricevi il bonus da 200€ avrai sempre un guadagno di 130€, in questo caso sarà anche leggermente inferiore dovendo poi rigiocare anche il bonus
-
-
@ucciobet si vai tranquillo la partita finirà giorno 27... quindi vale x il 27 tranq
-
@Davide quindi se il calcolo finale di tutti i 29° giorni tra puntate vinte e perse dovesse essere per caso di 150€ devo fare 400+150= 550€ e in RF 550/210, corretto?
-
@Gody Se sei in positivo di 150 si, devi fare 550/210
-
@Gody corretto
-
ma quando imposto la scommessa qualificante dopo aver impostato rf 20 rimborso 10 quando apro il clcolATORE DEVO CLICKARE SU RF O BR?
-
@thexesss devi impostare la modalità RF anche nel calcolatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet