[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Rockets92 ci sono sempre partite su cui scommettere. Non ha senso aspettare agosto per i campionati principali
-
@Rockets92 c'e da dire che è una delle migliori offerte in circolazione... il problema è che se tu decidi di posticipare l'iscrizione alla promo rischi cmq che l'offerta poi venga ritirata e non sia piu offerta dal book e vedendo quello che è l'andazzo delle promo sui vari book da qualche mese a questa parte, secondo me ti conviene iniziarla...poi le partite grossomodo ci sono sempre...
-
@Rockets92 tifi Rockets?
-
Ho depositato 20€ il primo giorno e ne ho già vinte due su 3 a quota piu' alta di 3,5.. mi sto bruciando il bonus finale temo
-
Con un rf 315/210 quanto consigliate come rf? Inoltre anche questa deve terminare nel 30esimo giorno, giusto?
-
@Andrea320 che intendi quanto consigliamo di rf? Cmq si deve terminare entro il 30.mo giorno
-
@cinghialeansioso no è un nickname che uso da sempre, non c'è un motivo... Grazie a tutti per le risposte comunque...
-
@Andrea320 almeno 50/60% di RF, è una posizione netta vantaggiosa rispetto al 400/210 di partenza
-
Domani devo fare l'RF finale e già adesso senza contare l'ultima scommessa dovrò fare una RF 655/210, col l'oddsmatcher non trovo nulla che abbia una liquidità di 500 euro per domani, ho controllato con il dutcher e si trova qualcosa con marathonbet che almeno mi da la certezza di poter contropuntare dandomi i limiti di giocata. Con una RF del 20%-22% mi da guadagno 50 euro, possibile? Conviene?
-
@Kleijn con quella posizione netta abbastanza alta è normale un RF del 20%. Puoi farlo se non trovi di meglio
-
Ciao ragazzi, ho dei dubbi per quanto riguarda il calcolo della scommessa del 30° giorno. Spiego la mia situazione: mi sono registrato il 29/04 quindi tra qualche giorno dovrò piazzare questa scommessa, ho scommesso ogni giorno, ho commesso un paio d'errori: 1° ho giocato con saldo bonus una qualificante. 2° ho giocato nella stessa giornata due qualificanti( una con inizio alle 15:30 e l'altra con inizio alle 23:15, che terminava il giorno successivo quindi). Adesso, da i miei calcoli, mi ritroverei a giocare l'ultima in Rf con un -73/210 dovuto da 147(vincite lorde)-620(giocato) calcolato ipoteticamente fino al 29 giorno, senza altre vincite. Potrebbe essere giusto il mio calcolo, oppure sbaglio qualcosa ?!?!?!? Grazie anticipatamente!!!
-
@jarod79 1- la giocata con saldo bonus NON sarà valida, per cui dovrai correggere la bancata mettendo il calcolatore in modalità normale e bancando la differenza rispetto a quanto già bancato.
2- se due giocate terminano lo stesso giorno, ti conviene correggere anche queste bancate mettendole in modalità normale, non puoi sapere quale delle due vincerà o perderà, e qualsiasi risultato misto ti farà perdere soldi.attendi l'esito di TUTTE le giocate prima di fare il calcolo della posizione netta
-
@Davide sono eventi gia' passati, nel primo caso ho fatto una stessa giocata ma in modalita normale, nel secondo caso invece(la partita terminava non nello stesso giorno ma nell'altro) la scommessa non mi è stata contata per il rimborso, e neanche ho fatto la qualificante di quel giorno perché un altro ninja mi ha detto che non era necessario in quanto la scommessa iniziava alle 23:15 e finiva dopo le 00:00 del giorno successivo. Ma la domanda che ti faccio, potrebbe essere possibile il calcolo che ho fatto prima???
-
@jarod79 se i calcoli che hai fatto sono corretti, e quindi hai avuto meno vincite di quanto tu abbia giocato, per un risultato inferiore a -400€, non serve che tu faccia altre scommesse. Riceverai in automatico i 200€ di bonus finale
-
@Davide si , l'unico mio dubbio sono i due errori che ho fatto, se le scommesse andavano inserite sul calcolo della P.N. o meno. Per il resto è tutto giusto, in questo mese ho vinto solo due qualificanti su Snai.
-
@jarod79 devi inserire tutte e solo le scommesse giocate con saldo reale
-
@Davide per un ulteriore conferma faro' nuovamente i calcoli ma ci dovremmo essere. Cmq se il risultato mi da un -400 allora non devo fare l'ultima del 30 giorno, giusto!?!?!?
-
@jarod79 esatto
-
@Davide grazie TOP!!!
-
nel calcolare la posizione finanziaria netta:
- dalle vincite lorde devo escludere quelle con bonus gold;
- le giocate sono tutte ad eccezione di quelle con saldo gold. In altre parole corrispondono ai soldi depositati inizialmente (eventualmente incrementati di eventuali vincite) e rigiocati nei 29 giorni .
E' corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet