[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@curdo nn contano c'è qualificanti allora purtroppo
-
@Anonymous non lo avevo visto dato che ho scommesso il bonus gold una settimana fa e non sapevo rimanesse impostato
-
@Anonymous se invece ho il gold bonus flaggato ma non ho salgo gold, quelle scommesse valgono come qualificanti giusto?
-
@curdo se scala il saldo reale allora sì, valgono come qualificanti
-
@Anonymous ok anche perché ho flaggato il bonus gold mercoledi 15 e poi l'ho lasciato cosi e questo mercoledi mi ha dato un rimborso quindi ha scalato quello normale
-
@Anonymous @Chomp96 non c’è quota minima per il rimborso giornaliero, giusto?
-
@Jeffrey-Lebowski per il bonus ce quota minima, come da guida 1,5
-
@Chomp96 no intendo la qualificante RF 20/10.. non c’è quota minima giusto?
-
@Jeffrey-Lebowski per quelle no, non ce quota minima, ma dovendo scommettere in rf dovrai scommettere comunque a quote alte per avere un buon guadagno
-
Ragazzi non riesco proprio a capirlo il calcolo del 30°giorno per ottenere il calcolo finale del RF
Se la puntata vince su Snai devo fare (VINCITA) -20 mentre se perde devo fare solamente -20 nel calcolo, corretto? -
@Gody no, tu devi solo applicare la formula alla lettera.
Hai una vincita di 100€? la vincita è 100
hai giocato 20€? la giocata è 20€Applichi la formula: VINCITA - GIOCATA = 100-20 = 80€
-
@Davide se invece la perdo invece sarà VINCITA 0 - GIOCATA 20= -20€ giusto?
-
@Gody esatto
-
Buonasera, volevo porgervi una domanda: ha senso cominciare adesso questo bonus? (Intendo per il calo di partite giocate). Grazie.
-
@Rockets92 ci sono sempre partite su cui scommettere. Non ha senso aspettare agosto per i campionati principali
-
@Rockets92 c'e da dire che è una delle migliori offerte in circolazione... il problema è che se tu decidi di posticipare l'iscrizione alla promo rischi cmq che l'offerta poi venga ritirata e non sia piu offerta dal book e vedendo quello che è l'andazzo delle promo sui vari book da qualche mese a questa parte, secondo me ti conviene iniziarla...poi le partite grossomodo ci sono sempre...
-
@Rockets92 tifi Rockets?
-
Ho depositato 20€ il primo giorno e ne ho già vinte due su 3 a quota piu' alta di 3,5.. mi sto bruciando il bonus finale temo
-
Con un rf 315/210 quanto consigliate come rf? Inoltre anche questa deve terminare nel 30esimo giorno, giusto?
-
@Andrea320 che intendi quanto consigliamo di rf? Cmq si deve terminare entro il 30.mo giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet