[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@10Griffith10 sicuramente viene considerata x il giorno dopo passata la mezzanotte...fai così..se vinci sul book ricalcola la posizione netta z tutti i 29 giorni precedenti naturalmente.(compresa la partita refertato x oggi)..fai una puntata in RF400(+posizione netta)/210 ...che termini entro le 23.59 del 30.mo giorno... X la giocata di ieri poco male...se perdi sul book nn ti verrà dato il bonus rimborso giornaliero...ma l importante che puoi piazzare l RF finale x il rimborso di 200€
-
Buongiorno se la mia 29esima bet è terminata dopo le 24 quindi vale come 30esima posso comunque fare la bet del 30esimo in RF per prendere il bonus finale giusto?
Basta che oggi punti in RF aggiustandoo la mia posizione netta;non importa se la partita di ieri vale per oggi!
Ho letto i termini e condizioni e mi sembra così:
2) Bonus Gold Giornaliero: fino a 10€ al giorno per 30 giorni dalla data di registrazione (fino a 300€)Il bonus è pari al rimborso del 50% della spesa giornaliera sulle scommesse sportive fino ad un massimo di 10 euro al giorno per i primi 30 giorni dalla data di registrazione.
Per spesa si intende la somma degli importi giocati meno la somma degli importi vinti sulle scommesse sportive. Nel calcolo del rimborso sono escluse le giocate effettuate con Bonus Gold. Si fa quindi riferimento ai soli importi delle scommesse effettuate con saldo reale. -
@10Griffith10 esattamente... è quello che ti ho scritto e spiegato nel commento precedente
-
@enzobascio89 ottimo!
Grazie -
@10Griffith10 si solo credito reale..non contano nel conteggio le vincite e giocate fatte con i rimborsi settimanali
-
Buongiorno, vorrei una conferma sulla scommessa del trentesimo giorno.
Io mi sono registrato lunedì 6 maggio, quindi ho suddiviso i giorni in questo modo:
Il 30° giorno è martedì 4 giugno.
Io scommetto normalmente RF20/10 il 29° giorno ( giugno) e poi devo scommettere martedì 4 giugno in RF400+PN/210. In questo modo il bonus relativo ai giorni 29 e 30 (settimana 5: 3 e 4 giugno) mi sarà accreditato il mercoledì successivo 12 giugno?
Grazie -
@mariaamalia esattamente
-
@Chomp96 Domanda:
Mi manca oggi e domani, posizione netta -206 e questa settimana le ho perse tutte (tranne stasera che vedremo).
Mettendo il caso che perda pure stasera considererei un rimborso di 70€ settimanale e una posizione netta di -226.
Con questi dati dovrei fare una RF 174/270 per ottenere il massimo? -
@Chomp96 perfetto grazie.
Un'ultima cosa: nella valutazione della posizione netta devo considerare anche la scommessa con saldo bonus (non gold)?
La scommessa 9 ho giocato RF19/10 (19 al posto di 20 per errore) considerando i 5€ di bonus iscrizione e 14€ saldo reale (la scommessa è risultata perdente): quando sottraggo la giocata devo sottrarre tutti i 19€ o solo i 14€ senza considerare i 5€ del bonus iscrizione?
Per vincita lorda si intende IMPORTO GIOCATO * QUOTA PUNTA, giusto? -
@Simwell no, dovrai fare un rf 174/210 il 30esimo giorno non facendo in quel giorno la scommessa in rf giornaliera
-
@mariaamalia nel calcolo della posizione netta non devi considerare nessuna giocata fatta con il bonus gold, che questa sia vincente o perdente, il bonus per la verifica dei documenti invece lo devi considerare come se fosse del saldo reale, per cui in quel caso hai avuto un giocato di 19€,per vincita lorda si, si intende quel valore
-
due domande, la posizione netta è le vincite lorde su snai senza considerare per nulla betfair? inoltre i 30 giorni vanno calcolati dalla data del primo versamento o della prima giocata?
-
@thexesss la posizione netta è riferita esclusivamente alle scommesse su Snai (quindi betfair non c'entra). I giorni iniziano dalla registrazione
-
Raga c’è qualcosa che non mi torna, mercoledì ho ricevuto un bonus gold di 50€ e poi ho effettuato due scommesse senza impostare bonus gold, perché adesso mi dice 90€? -
@curdo perché rimane tutto vincolato finché non lo utilizzi completamente. Avendo vinto 40 ora hai 50+40 nel saldo bonus gold. Scommetti quindi altri 10€ utilizzando il bonus gold e poi verrà tutto trasferito nel saldo reale
-
No aspetta ma io ho fatto due scommesse da 20€ ieri e l’altro ieri e non mi sono accorto che mi ha auto flaggato il bonus gold, questo vuol dire che le ultime due scommesse non sono valide per la promo?
-
@curdo esatto, non sono valide. Fai attenzione al flag presente nella schedina quando scommetti.
-
@curdo nn contano c'è qualificanti allora purtroppo
-
@Anonymous non lo avevo visto dato che ho scommesso il bonus gold una settimana fa e non sapevo rimanesse impostato
-
@Anonymous se invece ho il gold bonus flaggato ma non ho salgo gold, quelle scommesse valgono come qualificanti giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet