[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 assolutamente, anche perché per quella scommessa mi è arrivato il bonus settimanale (piazzata di martedì e il bonus settimanale è stato di 20€) poi per snai sul profit-traker ho fatto un elenco apposito dove ogni scommessa fatta la numeravo e a fianco inserivo le eventuali vincite lorde per la posizione netta
-
@marcomarinaio molto strano, puoi al massimo mandarci via mail, info@ninjabet.it , la parte del profit tracker dove hai segnato le tue giocate e proviamo a verificare anche noi
-
@Chomp96 assolutamente. Se non è un problema vi posso allegare anche gli screenshot di tutte le giocate piazzate
-
@marcomarinaio è sufficiente il profit tracker
-
@Chomp96 mail inviata
-
è normale che dopo la registrazione per accedere mi dice che devo attendere delle verifiche interne ?
-
@dalilacretina si, normale procedura
-
@dalilacretina successo anche a me...il giorno dopo era possibile accedervi
-
le vittorie col bonus gold non contano nel calcolo del bonus finale di 200 giusto?
-
@dalilacretina a me non lo hanno sbloccato prima di parecchi giorni
-
@Anonimo no vai tranquillo
-
Spero nella risposta giusta....ho un dubbio oggi è il mio 29esimo giorno ed ho pizzato una scommessa che mi sono accorto solo ora che gioca stasera alle 22,30 e quindi terminerà poco dopo mezzanotte;Mi conta per oggi oppure mi conta per domani e quindi sarebbe una cosa bruttissima?
Grazie. -
@10Griffith10 credo che dovrebbe contare per domani e non per oggi
-
@NinjaRaiden come faccio a saperlo?
-
@10Griffith10 deve essere refertata entro la giornata per essere valida ai fini del rimborso di quella stessa giornata
-
@10Griffith10 sicuramente viene considerata x il giorno dopo passata la mezzanotte...fai così..se vinci sul book ricalcola la posizione netta z tutti i 29 giorni precedenti naturalmente.(compresa la partita refertato x oggi)..fai una puntata in RF400(+posizione netta)/210 ...che termini entro le 23.59 del 30.mo giorno... X la giocata di ieri poco male...se perdi sul book nn ti verrà dato il bonus rimborso giornaliero...ma l importante che puoi piazzare l RF finale x il rimborso di 200€
-
Buongiorno se la mia 29esima bet è terminata dopo le 24 quindi vale come 30esima posso comunque fare la bet del 30esimo in RF per prendere il bonus finale giusto?
Basta che oggi punti in RF aggiustandoo la mia posizione netta;non importa se la partita di ieri vale per oggi!
Ho letto i termini e condizioni e mi sembra così:
2) Bonus Gold Giornaliero: fino a 10€ al giorno per 30 giorni dalla data di registrazione (fino a 300€)Il bonus è pari al rimborso del 50% della spesa giornaliera sulle scommesse sportive fino ad un massimo di 10 euro al giorno per i primi 30 giorni dalla data di registrazione.
Per spesa si intende la somma degli importi giocati meno la somma degli importi vinti sulle scommesse sportive. Nel calcolo del rimborso sono escluse le giocate effettuate con Bonus Gold. Si fa quindi riferimento ai soli importi delle scommesse effettuate con saldo reale. -
@10Griffith10 esattamente... è quello che ti ho scritto e spiegato nel commento precedente
-
@enzobascio89 ottimo!
Grazie -
@10Griffith10 si solo credito reale..non contano nel conteggio le vincite e giocate fatte con i rimborsi settimanali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet