[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@DiDoWanderer esatto, in generale per chiarezze e per mantenere una linea unica sul forum sottrai il giocato al vinto, quindi fai vinto(lordo)-giocato, e quanto esce lo metti nella giocata in rf 400+posizione netta/210
-
@Chomp96 ovviamente se dalla prima formula viene fuori un numero negativo farò 400-posizione netta/210
-
@DiDoWanderer esattamente, matematicamente parlando - e + fa -, quindi alla fine se da quel calcolo della posizione netta avrai -100 dovrai considerare 400+(-100)/210->300/210, ricorda di scommettere su partite che terminano entro il 30esimo giorno
-
@Anonymous posso utilizzare i soldi di un eventuale vincita sul sito snai al posto di ricaricare oppure devo necessariamente caricare 20 euro ogni giorno?
-
@fusillanime certo, non sei obbligato a depositare
-
per completare al meglio la promo è conveniente vincere su betfair durant i 30 giorni o su snai?
-
@thexesss in ottica bonus rimborso finale conviene vincere più scommesse possibili su betfair
-
@Chomp96 che tristezza, il post del muro della frustrazione non è stato ancora creato vero?
Sono riuscito a sentire l'assistenza sia in chat (se scrivi bonus gold all'inizio della chat non ti risponde nessuno, ho scritto assistenza e subito un operatore mi ha risposto) che per e-mail e mi hanno confermato che il bonus spettante è di 91€ anziché di 160. Mi sono spulciato tutte le scommesse fatte una ad una, ho controllato se per scommettere il bonus settimanale x sbaglio avessi usato anche saldo reale e niente ho fatto tutto alla perfezione eppure non c'è verso mi hanno piombato 70€.
Non credo di poter fare altro. Tanto sui bonus decidono loro ed insistere non mi sembra opportuno anzi forze ho insistito fin troppo. -
@marcomarinaio sei sicuro di aver piazzato la scommessa in rf finale all'interno del periodo dei 30 giorni?
-
@Chomp96 assolutamente, anche perché per quella scommessa mi è arrivato il bonus settimanale (piazzata di martedì e il bonus settimanale è stato di 20€) poi per snai sul profit-traker ho fatto un elenco apposito dove ogni scommessa fatta la numeravo e a fianco inserivo le eventuali vincite lorde per la posizione netta
-
@marcomarinaio molto strano, puoi al massimo mandarci via mail, info@ninjabet.it , la parte del profit tracker dove hai segnato le tue giocate e proviamo a verificare anche noi
-
@Chomp96 assolutamente. Se non è un problema vi posso allegare anche gli screenshot di tutte le giocate piazzate
-
@marcomarinaio è sufficiente il profit tracker
-
@Chomp96 mail inviata
-
è normale che dopo la registrazione per accedere mi dice che devo attendere delle verifiche interne ?
-
@dalilacretina si, normale procedura
-
@dalilacretina successo anche a me...il giorno dopo era possibile accedervi
-
le vittorie col bonus gold non contano nel calcolo del bonus finale di 200 giusto?
-
@dalilacretina a me non lo hanno sbloccato prima di parecchi giorni
-
@Anonimo no vai tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet