[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
al terzo giorno quindi devo scrivermi tutti i movimenti che faccio?
-
@cate98 si, tieni conto delle scommesse che fai, utilizzando il profit tracker, in ogni caso essendo all'inizio dell'offerta per ora non pensare alla giocata finale che dovrai fare, quando sarai arrivato verso gli ultimi giorni di promo scrivici nuovamente
-
che cos'e il profit tracker?
-
@cate98 questo https://www.ninjabet.it/profit-tracker , qui le sue istruzioni https://www.ninjabet.it/istruzioni-profit-tracker
-
Ragazzi per calcolare la posizione netta alla fine del periodo devo sottrarre alle vincite TUTTE le giocate con saldo reale? Quindi 20€*30=600?
-
@DiDoWanderer se hai scommesso 30 giorni si, ma se hai scommesso 30 giorni significa che hai terminato i giorni della promozione, la scommessa in rf finale devi farla nel periodo come scommessa sostitutiva a quella giornaliera
-
@Chomp96 sì correggo il ragionamento: 29*20€=580€ che sarebbe il totale dei soldi giocati, a questi vanno sottratte le vincite totali (la somma delle cifre come quella cerchiata sotto per intenderci).
-
@DiDoWanderer esatto, in generale per chiarezze e per mantenere una linea unica sul forum sottrai il giocato al vinto, quindi fai vinto(lordo)-giocato, e quanto esce lo metti nella giocata in rf 400+posizione netta/210
-
@Chomp96 ovviamente se dalla prima formula viene fuori un numero negativo farò 400-posizione netta/210
-
@DiDoWanderer esattamente, matematicamente parlando - e + fa -, quindi alla fine se da quel calcolo della posizione netta avrai -100 dovrai considerare 400+(-100)/210->300/210, ricorda di scommettere su partite che terminano entro il 30esimo giorno
-
@Anonymous posso utilizzare i soldi di un eventuale vincita sul sito snai al posto di ricaricare oppure devo necessariamente caricare 20 euro ogni giorno?
-
@fusillanime certo, non sei obbligato a depositare
-
per completare al meglio la promo è conveniente vincere su betfair durant i 30 giorni o su snai?
-
@thexesss in ottica bonus rimborso finale conviene vincere più scommesse possibili su betfair
-
@Chomp96 che tristezza, il post del muro della frustrazione non è stato ancora creato vero?
Sono riuscito a sentire l'assistenza sia in chat (se scrivi bonus gold all'inizio della chat non ti risponde nessuno, ho scritto assistenza e subito un operatore mi ha risposto) che per e-mail e mi hanno confermato che il bonus spettante è di 91€ anziché di 160. Mi sono spulciato tutte le scommesse fatte una ad una, ho controllato se per scommettere il bonus settimanale x sbaglio avessi usato anche saldo reale e niente ho fatto tutto alla perfezione eppure non c'è verso mi hanno piombato 70€.
Non credo di poter fare altro. Tanto sui bonus decidono loro ed insistere non mi sembra opportuno anzi forze ho insistito fin troppo. -
@marcomarinaio sei sicuro di aver piazzato la scommessa in rf finale all'interno del periodo dei 30 giorni?
-
@Chomp96 assolutamente, anche perché per quella scommessa mi è arrivato il bonus settimanale (piazzata di martedì e il bonus settimanale è stato di 20€) poi per snai sul profit-traker ho fatto un elenco apposito dove ogni scommessa fatta la numeravo e a fianco inserivo le eventuali vincite lorde per la posizione netta
-
@marcomarinaio molto strano, puoi al massimo mandarci via mail, info@ninjabet.it , la parte del profit tracker dove hai segnato le tue giocate e proviamo a verificare anche noi
-
@Chomp96 assolutamente. Se non è un problema vi posso allegare anche gli screenshot di tutte le giocate piazzate
-
@marcomarinaio è sufficiente il profit tracker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet