[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Strano però che non venga citato nella guida. Forse perché l'esempio è con 200 euro di bonus e il rischio della bancata sarebbe troppo alto in questo caso...
-
@LArmstrong1985 nel punto 11) della guida c'è scritto precisamente quello che ti abbiamo riportato
-
La chat è morta, per e-mail ancora non rispondono, il numero verde è solo per la snai card e comunque quando ti chiede di inserire il numero del conto gioco dice 'non hai inserito alcun numero'.
Ma come c@xxo si fa a parlare con un operatore della snai! Qualcuno ha metodi alternativi? -
@enzobascio89 Il problema è che mi è arrivata già la mail che specifica che il conto è stato verificato ma appena provo ad accedere, non riesco...Ho provato a telefonare al numero verde ma non mi hanno saputo dire il perchè, mi hanno solo detto che segnavano la cosa a chi di competenza...
Adesso non so se perdo i primi giorni della promozione, se il primo giorno parte da oggi o da quando potro' accedere. -
@filippopaolucci1 il primo giorno è quello della registrazione, purtroppo quindi perderai i giorni in cui non riuscirai ad accedere
-
@Davide Ma è normale che mi succeda questa cosa del non accedere anche se è stato verificato? Non mi pare che altri utenti abbiano segnalato questo malfunzionamento
-
@filippopaolucci1 sì, è un problema che può accadere, è successo a diversi utenti, si può solo attendere qualche giorno e sollecitarli via email
-
Potresti lasciarmi la mail? Perchè non riuscendo ad accedere non mi risulta
-
@filippopaolucci1 certo, eccola snaicard@snai.it
-
Spero di non perdere troppi giorni...Provvedo subito a contattarli
-
È possibile prelevare il saldo reale durante i 30gg senza compromettere i bonus?
-
@giannix79 si certo
-
@giannix79 si, senza problemi
-
Ripropongo il quesito che ho posto ieri in cui il gentilissimo @pixeLbruciato mi ha risposto dandomi dei consigli: in poche parole martedi ho effettuato la qualificante per una partita che si disputa sabato, ieri ho ricevuto il bonsu gold di 50 però per sbaglio non ho flaggato la spunta e ho effettuato un altra scommessa a quota 1,63 sempre per sabato sulla stessa partita ma con un mercato diverso.
I consigli son stati questi:
Per sabato hai 2 scommesse piazzate:
Una RF 20/10 su una partita X Una scommessa normale da 50 euro sempre sulla partita X
Gli scenari sono questi:
Se le perdi entrambe fai -70 che dovrai conteggiare per la RF finale come -70 Se perdi la RF e vinci quella da 50 euro dovrai fare -20 + la vincita netta dei 50 (e in quel caso andresti in perdita di almeno 6 euro perché non ti darebbero i 10 euro del bonus gold di sabato) Se vinci la RF e perdi quella da 50 dovresti fare [Vincita netta RF - 50]/2 e quello è il bonus gold del sabato che ti verrebbe assegnato. Se le vinci entrambe avrai + 5/6 della RF e quello per la RF finale dovresti considerarlo come la somma delle vincite nette delle due scommesse ( la vincita netta è la vincita totale - importo puntato)
ora se io scommetto 20 al giorno per 29 sono 580 da considerare nel giocato totale per l'ultima rf a questi però devo aggiungere i 50 della scommessa sbagliata? mi ha anche consigliato di coprirmi vista l' alta probabilità di vincere la partita a quota 1,63 però non ho capito bene in che modo
-
@fantello91 ti conviene coprire la giocata che hai fatto in rf bancandola in modalità normale, dovrai quindi bancare quanto ti manca rispetto a quanto hai già bancato, dovrai considerare anche quei 50€ in più che hai giocato nel calcolo della posizione netta finale
-
@Chomp96 questa è la rf 20/10
-
@fantello91 metti il calcolatore in modalità normale e vedi quanto dovevi bancare, fai la differenza con quello che hai già bancato, e banca il risultato che ti esce su quella quota
-
@fantello91 Ti rispondo solo al come coprirti sull'RF.
Quando giochi una RF, al posto di contropuntare il 100% e assicurarti una perdita omogenea banchi un po' di meno per far si che vincendo la puntata vai in guadagno mentre perdendola, vai in perdita ma con il rimborso rivai in guadagno.
Il tuo problema è che se dovessi perdere la puntata della RF ma vincere quella da 50 non riceveresti rimborso andando in perdita di 5/6 euro.Per coprirti fai così:
-
@pixeLbruciato @Chomp96 grazie mille ad entrambi
-
le scommesse da fare ogni giorno a che quota minima devono essere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet