[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@pixeLbruciato ora però il mio giocato finale non sarebbe di 580 ( 20*29 ) ma avendo fatto l' errore sarebbe di 630
-
@enzobascio89 Mi sono appena registrato, ma non mi fa accedere, mi dice che devo attendere le verifiche interne, ti risulta che succeda una cose simile all'inizio?
-
@enzobascio89 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@fabbry21 nel tuo esempio.. vincita lorda 120€- giocato 40€= +80€ posizione netta ... aggiungi 80 a 400 e ti viene fuori la puntata in RF 480/210 naturalmente fai il conteggio x tutte le tue giocate nei 29 GG precedenti... Non tenere conto delle giocate ed eventuali vincite fatte con i bonus rimborso settimanali...non rientrano nel calcolo della posizione netta.
ok perfetto, ti ringrazio!
-
@filippopaolucci1 si è normale...attendi le verifiche di routine...di solito se è tutto ok già da oggi dovresti avere il conto accessibile
-
Ragazzi, mi hanno accreditato il Bonus Gold per la settimana scorsa. Avendo però del saldo nel conto, volevo sapere se scommettendo ora viene considerato prima il bonus o prima il saldo
-
@luka95db Attiva il flag nella schedina e se rispetterai la quota minima verrà preso prima il bonus gold
-
Buongiorno a tutti, non riesco a capire la questione del bonus gold. Mi spiego meglio:
Mi sono registrato giorno 13/05, di lunedì, ho effettuato ogni giorno la giocata come richiesto (ho saltato solamente 2 giorni perché ero impossibilitato dal piazzarle). In totale, fino a ieri, ho giocato 8 schedine. Ne ho vinte 3 su Snai e perse 5.
Ieri vado a vedere la situazione del bonus e mi ritrovo accreditati solamente 20€ di bonus gold
E nella lista movimenti, nonostante io selezioni il filtro dal giorno in cui ho creato l'account, vengono visualizzate solamente queste scommesse. Come è possibile? Grazie! -
@lombardino96 dal 13 al 19 quante scommesse hai perso? Se ne hai perse 2 allora è corretto il bonus ricevuto
-
Ciao, ho ricevuto un bonus Gold 15, sapete di cosa si tratta?
-
@Anonymous Sì, dal 13 al 19 ho perso ho perso 2 partite su snai e vinte le altre 3. Quindi è corretto così, perfetto. Grazie! Pensavo che contasse tutte le partite fino al giorno di erogazione del bonus, per questo non capivo dove fossero finite le altre. Allora settimana prossima riceverò il rimborso per tutte le altre partite. Grazie mille Anonymous!
-
@mariettok5 qual è il nome del bonus per caso? Hai fatto sempre scommesse da 20€?
-
@Chomp96 la chat è morta ho mandato una mail ieri ma chissà quando rispondono. Provo a chiamarli o meglio aspettare la mail o riprovare con la chat? Speravo di chiudere il bonus entro domenica visto che poi le partite scarseggeranno.
-
@marcomarinaio attendi fino ad oggi pomeriggio, se ancora non ti avranno risposto prova a chiamarli se vuoi, do solito non sono comunque velocissimi nel rispondere
-
@Anonymous il bonus si chiama Gold 15, l'importo é di 6€ la barra di avanzamento di 18€ (presumo rollover x3) mi é arrivato il 15° giorno di iscrizione...
Sempre scommesse giornaliere da 20€ (escluso quella da 30€ con bonus Gold) -
@mariettok5 non saprei allora. Puoi o scommetterlo normalmente come se fosse un rimborso settimana, oppure contattare prima l'assistenza per capire a cosa faccia riferimento.
ps. ieri hai ricevuto il rimborso settimanale per caso?
-
Buongiorno ragazzi! Ho un piccolo dubbio sul benvenuto Snai: la scommessa giornaliera di 20 euro che devo piazzare ogni gg in settimana, deve essere fatta nel giorno stesso? nel senso, ad esempio la scommessa di 20 euro della partita che deve terminare ad esempio nella giornata di sabato, devo piazzarla sabato o posso piazzarla pure oggi?
-
Questo post è eliminato! -
ah poi un'altra cosa... Mi sono registrato il giorno 22 aprile. Oggi è 23 maggio... quindi 30 giorni sono passati. In questa settimana devo continuare a scommettere oppure mi fermo?
-
@pochopsp può terminare anche nei giorni successivi; conta sempre il giorno in cui gioca quella partita.
E' spiegato anche nella sezione FAQ della guida
-
@Anonymous giusto, grazie mille, che stupido
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet