[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
quindi posso anche vincere con quello settimanale e cercare di perdere con quello mensile. Meglio giocarli separatamente giusto ?
-
@lelen1 esattamente
-
@Chomp96 Arrivato!! solo che ora mi ritrovo con 240, conviene dividere le giocate in una da 200 a quota alta e una da 40 a quota min 1.50 , oppure piazzare un unica scommessa da 240 sperando di perderla??
-
@gex viene preso prima il bonus da 40 senza rollover quando scommetterai
-
Ciao, ho ricevuto questa seconda settimana di benvenuto un bonus Gold di 30€ a fronte di 5 partite perse su 7 (esclusa la puntata effettuata col bonus della scorsa settimana). Conviene scrivere all'assistenza? Tendono alla limitazione? Grazie
-
@mariettok5 le 5 partite perse le hai avute da che giorno a che giorno? I rimborsi sono su base della settimana solare, lunedì-domenica
-
@Davide dal 13 al 19, vincenti il 16-17 e perdenti le rimanenti, il 19 ho giocato anche il bonus della sett passata (perdendo) scommesse effettuate giornalmente con evento terminante il giorno stesso. Ho controllato piú volte il cronologico delle scommesse ma davvero non capisco dove ho sbagliato...
-
è incredibile la quantità di sfiga che sto avendo, per 3 giorni consecutivi ho beccato quote alte... mah... credo che se continuo così la RF finale sarà troppo alta da effettuare...
Comunque quando andrò a calcolare la posizione netta, nelle vincite lorde, rientrano anche i 20€ della scommessa stessa, giusto?
-
@fabbry21 certo...togli le puntate e vedi se sei in positivo o negativo ed aggiungi/sottrai il valore a 400...quello che calcoli è il valore da impostare nella puntata in RF... Il valore del rimborso invece va impostato 210
-
@enzobascio89 quindi faccio un esempio
ho vinto 2 scommesse a quota 3 (quindi 20*3 = 60) per due volte, 120... nella posizione netta andrò a calcolare (come vincita lorda) 120 giusto? A cui POI sottrarrò il numero di giocate dei 29 giorni (eventualmente dovessi farne 29)
ps grazie in anticipo
-
@fabbry21 nel tuo esempio.. vincita lorda 120€- giocato 40€= +80€ posizione netta ... aggiungi 80 a 400 e ti viene fuori la puntata in RF 480/210 naturalmente fai il conteggio x tutte le tue giocate nei 29 GG precedenti... Non tenere conto delle giocate ed eventuali vincite fatte con i bonus rimborso settimanali...non rientrano nel calcolo della posizione netta.
-
per sbaglio non ho flaggato la spunta per usare il bonus gold ( importo 50 ) il problema che per il giorno avevo già piazzato la scommessa, come si può risolvere per il conteggio della rf finale? @pixeLbruciato
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 mi confermi per favore se l'RF finale è giusto?
saldo netto di -148 su snai (19x20 perse=-380, +65, +47, +35, +85 (vincite al netto dell'importo giocato))
l'RF sarebbe 252/210 giusto? -
@junk93 hai saltato 5 giorni?
Comunque se la tua posizione netta è -148 si, l'RF sarebbe 252/210 in quanto perdendo quei 252 euro avresti una posizione netta di -400 e otterresti il bonus mensile di 200 euro e quello giornaliero di 10
-
@fantello91 La hai vinta o la hai persa quella piazzata per sbaglio?
-
@pixeLbruciato gioca sabato, sia la qualificante che il bonus, stessa partita mercato diverso
-
@fantello91 e hai bancato quei 50 euro fatti per sbaglio come se fossero il bonus?
Molto probabilmente sabato non potrai fare la RF giornaliera in caso di vincita di questa, perché anche se facessi la RF e la perdessi, -20 +50 o più ti porterebbe in positivo e non ti spetterebbe il bonus di sabato.Io se fosse in te farei un cash out parziale trattandola come una RF 50/10
-
@pixeLbruciato provo a spiegarmi meglio: la qualificante l ho fatta ieri che si disputa sabato, oggi ho ricevuto il bg ( che per sbaglio non ho attivato ) e l ho piazzata sempre sulla stessa partita che si disputa sabato ma su un mercato diverso
-
@fantello91 ok credo di aver capito.
Per sabato hai 2 scommesse piazzate:- Una RF 20/10 su una partita X
- Una scommessa normale da 50 euro sempre sulla partita X
Gli scenari sono questi:
- Se le perdi entrambe fai -70 che dovrai conteggiare per la RF finale come -70
- Se perdi la RF e vinci quella da 50 euro dovrai fare -20 + la vincita netta dei 50 (e in quel caso andresti in perdita di almeno 6 euro perché non ti darebbero i 10 euro del bonus gold di sabato)
- Se vinci la RF e perdi quella da 50 dovresti fare [Vincita netta RF - 50]/2 e quello è il bonus gold del sabato che ti verrebbe assegnato.
- Se le vinci entrambe avrai + 5/6 della RF e quello per la RF finale dovresti considerarlo come la somma delle vincite nette delle due scommesse ( la vincita netta è la vincita totale - importo puntato)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet