[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@marcomarinaio dovevi considerare la somma delle vincite lorde, non nette
-
@Chomp96 si scusami la somma è delle vincite lorde, ho sbagliato a scrivere nel post (vincita totale - 20€ scommessi)
-
@marcomarinaio se hai fatto bene i conti avresti dovuto ricevere il bonus da 157€, prova a contattare la loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 ok passo sempre prima da voi prima di sentire gli operatori in chat. Grazie
-
@Chomp96 ma non hanno una chat? Gli mando una mail?
-
@marcomarinaio vai sul tuo conto e la dovresti vedere sulla destra
-
Ciao. Ho avuto problemi in fase di attivazione del conto (non riuscivo ad accedere fino a quando non me lo hanno convalidato). Come faccio a sapere se il bonus sport è stato correttamente attivato?
Che data hanno tenuto in considerazione come data di attivazione del account?Grazie
-
@albizan i 30 giorni partono dal momento di iscrizione, non ce modo per vederle la corretta attivazione, ma se ti sei registrato come da guida non avrai problemi
-
scusate, ho ricevuto l'accredito del bonus gold settimanale e di quello finale: ora dovendo scommettere viene prima preso il bonus gold settimanale o quello finale ? come mi regolo ? Grazie
-
lo chiedo perchè se ho capito bene il bonus gold settimanale non ha rollover, mentre quello finale si ...
-
@lelen1 viene preso in automatico quello settimanale per prima se li giochi separatamente
-
quindi posso anche vincere con quello settimanale e cercare di perdere con quello mensile. Meglio giocarli separatamente giusto ?
-
@lelen1 esattamente
-
@Chomp96 Arrivato!! solo che ora mi ritrovo con 240, conviene dividere le giocate in una da 200 a quota alta e una da 40 a quota min 1.50 , oppure piazzare un unica scommessa da 240 sperando di perderla??
-
@gex viene preso prima il bonus da 40 senza rollover quando scommetterai
-
Ciao, ho ricevuto questa seconda settimana di benvenuto un bonus Gold di 30€ a fronte di 5 partite perse su 7 (esclusa la puntata effettuata col bonus della scorsa settimana). Conviene scrivere all'assistenza? Tendono alla limitazione? Grazie
-
@mariettok5 le 5 partite perse le hai avute da che giorno a che giorno? I rimborsi sono su base della settimana solare, lunedì-domenica
-
@Davide dal 13 al 19, vincenti il 16-17 e perdenti le rimanenti, il 19 ho giocato anche il bonus della sett passata (perdendo) scommesse effettuate giornalmente con evento terminante il giorno stesso. Ho controllato piú volte il cronologico delle scommesse ma davvero non capisco dove ho sbagliato...
-
è incredibile la quantità di sfiga che sto avendo, per 3 giorni consecutivi ho beccato quote alte... mah... credo che se continuo così la RF finale sarà troppo alta da effettuare...
Comunque quando andrò a calcolare la posizione netta, nelle vincite lorde, rientrano anche i 20€ della scommessa stessa, giusto?
-
@fabbry21 certo...togli le puntate e vedi se sei in positivo o negativo ed aggiungi/sottrai il valore a 400...quello che calcoli è il valore da impostare nella puntata in RF... Il valore del rimborso invece va impostato 210
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet