[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@alebic96 certo
-
@filippopaolucci1 figurati
-
Staff help me! Mi sono fatto i conti 3 volte, allora ho piazzato esattamente 30 scommesse dal primo giorno di registrazione, l'ultima per aggiustare la posizione netta l'ho fatta da 215 e persa sul book. E mi trovo a -315€
Mi è appena arrivato il bonus gold ma anziché essere di 157€ è di 91€!!!!
Per la posizione netta ho considerato la somma delle vincite nette (480€) meno gli importi scommessi nei 30 giorni ovvero 580€ (20 € giornalieri) + 215 (ultima RF)
Mi sfugge qualcosa? Passo diretto nella sezione del muro del pianto? -
@marcomarinaio dovevi considerare la somma delle vincite lorde, non nette
-
@Chomp96 si scusami la somma è delle vincite lorde, ho sbagliato a scrivere nel post (vincita totale - 20€ scommessi)
-
@marcomarinaio se hai fatto bene i conti avresti dovuto ricevere il bonus da 157€, prova a contattare la loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 ok passo sempre prima da voi prima di sentire gli operatori in chat. Grazie
-
@Chomp96 ma non hanno una chat? Gli mando una mail?
-
@marcomarinaio vai sul tuo conto e la dovresti vedere sulla destra
-
Ciao. Ho avuto problemi in fase di attivazione del conto (non riuscivo ad accedere fino a quando non me lo hanno convalidato). Come faccio a sapere se il bonus sport è stato correttamente attivato?
Che data hanno tenuto in considerazione come data di attivazione del account?Grazie
-
@albizan i 30 giorni partono dal momento di iscrizione, non ce modo per vederle la corretta attivazione, ma se ti sei registrato come da guida non avrai problemi
-
scusate, ho ricevuto l'accredito del bonus gold settimanale e di quello finale: ora dovendo scommettere viene prima preso il bonus gold settimanale o quello finale ? come mi regolo ? Grazie
-
lo chiedo perchè se ho capito bene il bonus gold settimanale non ha rollover, mentre quello finale si ...
-
@lelen1 viene preso in automatico quello settimanale per prima se li giochi separatamente
-
quindi posso anche vincere con quello settimanale e cercare di perdere con quello mensile. Meglio giocarli separatamente giusto ?
-
@lelen1 esattamente
-
@Chomp96 Arrivato!! solo che ora mi ritrovo con 240, conviene dividere le giocate in una da 200 a quota alta e una da 40 a quota min 1.50 , oppure piazzare un unica scommessa da 240 sperando di perderla??
-
@gex viene preso prima il bonus da 40 senza rollover quando scommetterai
-
Ciao, ho ricevuto questa seconda settimana di benvenuto un bonus Gold di 30€ a fronte di 5 partite perse su 7 (esclusa la puntata effettuata col bonus della scorsa settimana). Conviene scrivere all'assistenza? Tendono alla limitazione? Grazie
-
@mariettok5 le 5 partite perse le hai avute da che giorno a che giorno? I rimborsi sono su base della settimana solare, lunedì-domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet