[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@gex ok, allora lo riceverai oggi, il bonus gold finale viene sempre dato nel tardo pomeriggio dopo quello settimanale che viene dato prima
-
@Chomp96 GRAZIE A TUTTI
-
Anche a me la stessa cosa solo il settimanale.
-
ma se tutte le scommesse sono in RF che dà sempre un guadagno positivo, la puntata del bonus gold va messa in normale dato che già sono stati contati i guadagni con l'rf o sono extra? Non ho ben capito questa cosa
-
@kobra47 si scommette in modalità RF quando c'è una promozione che da il bonus sulle perdite
-
@NinjaRaiden ma se da un rf il guadagno risultate è 5€ e li prendo su snai ho guadagnato 5€, mentre se la prendo su betfair ho guadagnato 5€ + 10€ bonus del rimborso?
-
@kobra47 no, i 5€ di guadagno dall RF sono con il bonus incluso
-
@NinjaRaiden allora per correttezza dovrei inserire la puntata del bonus nel profit tracker come puntata normale e non bonus, dico bene?
ma a questo punto allora anziché guadagnare 5/6€ di RF non converrebbe puntare una quota più alta possibile con un rating abbastanza alto per perderla e prendere un bonus maggiore? Considerando un rimborso settimanale complessivo di 70€ si guadagna di più rispetto a un RF complessivo di 5x7 = 35€ -
@kobra47 ricorda che devi anche bancare ed in quell RF è inclusa anche la bancata
-
Oggi mi è arrivato il primo bonus, devo scommetterlo tutto insieme o posso fare più schedine? Inoltre posso farlo su una partita di domani cosi completo la giornaliera di domani oppure non è valida per il conteggio della giornaliera essendo bonus?
-
@Giancaaarlo non è valida ai fini del conteggio giornaliero
-
Questo post è eliminato! -
Ho finito la prima fase del bonus senza fare la scommessa finale per le troppe vittorie su snai, ma non mi hanno ancora accreditato l’ultimo bonus rimborso di due sconfitte, devo contattare l’assistenza? di solito me lo accreditano il mercoledì prima delle 12
-
@VELN quando hai ottenuto queste due perdite?sei sicuro rientrassero ancora nei 30 giorni promozionali?
-
@NinjaRaiden certo, ma se tento di giocarmela sul rimborso cercando di perdere tutte le partite su snai puntando a quote altissime non conviene di più?
-
@Chomp96 si, erano quella del 29 e 30esimo giorno, due scommesse da 20 euro perse
-
@kobra47 più la quota è alta più l RF e profittevole sempre in misura alla bancata. Puoi scegliere la scommessa con RF maggiore dall' odds
-
@NinjaRaiden fin'ora massimo ho trovato un guadagno di 6€, quindi un 30% circa (considerando il rating) in meno rispetto a prendere il rimborso puntando e bancando normalmente senza RF
-
@kobra47 se punti e banchi normalmente annulli il guadagno sull'eventuale rimborso
-
@kobra47 scommettere a quota alta in modalità normale sperando di perdere è quanto di più sbagliato si possa fare, se vinci, e la cosa non è rara, oltre a non ricevere nessun bonus rimborso da quella giocata, otterrai una perdita, e andrai anche a peggiorare la posizione netta per il rimborso finale a vuoto senza aver tratto un guadagno da quella singola giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet