[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@gex avrai sbagliato nel calcolo, altrimenti ti avrebbero accreditato i 200.... oppure queste 40 sono il bonus dell'ultima settimana e tra qualche giorno ti arriverà quello finale... prova a ricontrollare tutte le transazioni
-
@gex probabilmente è il rimborso settimanale. il mensile arriva un po piu tardi
-
@xsh3llx ho rifatto il calcolo ed è esatto .. sarà come dice @marcomarinaio . Aspetto ...
-
@gex questa giocata in rf finale quando l'hai piazzata?
-
@Chomp96 mi sono registrato il 18/04 e l'ultima RF l'ho piazzata il 17/05
-
@gex a me sono appena arrivati 20 euro di bonus gold e sono esattamente il rimborso settimanale che aspettavo. adesso attendo il bonus mensile, ha.... l'RF finale l'ho piazzata il 14
-
@gex ok, allora lo riceverai oggi, il bonus gold finale viene sempre dato nel tardo pomeriggio dopo quello settimanale che viene dato prima
-
@Chomp96 GRAZIE A TUTTI
-
Anche a me la stessa cosa solo il settimanale.
-
ma se tutte le scommesse sono in RF che dà sempre un guadagno positivo, la puntata del bonus gold va messa in normale dato che già sono stati contati i guadagni con l'rf o sono extra? Non ho ben capito questa cosa
-
@kobra47 si scommette in modalità RF quando c'è una promozione che da il bonus sulle perdite
-
@NinjaRaiden ma se da un rf il guadagno risultate è 5€ e li prendo su snai ho guadagnato 5€, mentre se la prendo su betfair ho guadagnato 5€ + 10€ bonus del rimborso?
-
@kobra47 no, i 5€ di guadagno dall RF sono con il bonus incluso
-
@NinjaRaiden allora per correttezza dovrei inserire la puntata del bonus nel profit tracker come puntata normale e non bonus, dico bene?
ma a questo punto allora anziché guadagnare 5/6€ di RF non converrebbe puntare una quota più alta possibile con un rating abbastanza alto per perderla e prendere un bonus maggiore? Considerando un rimborso settimanale complessivo di 70€ si guadagna di più rispetto a un RF complessivo di 5x7 = 35€ -
@kobra47 ricorda che devi anche bancare ed in quell RF è inclusa anche la bancata
-
Oggi mi è arrivato il primo bonus, devo scommetterlo tutto insieme o posso fare più schedine? Inoltre posso farlo su una partita di domani cosi completo la giornaliera di domani oppure non è valida per il conteggio della giornaliera essendo bonus?
-
@Giancaaarlo non è valida ai fini del conteggio giornaliero
-
Questo post è eliminato! -
Ho finito la prima fase del bonus senza fare la scommessa finale per le troppe vittorie su snai, ma non mi hanno ancora accreditato l’ultimo bonus rimborso di due sconfitte, devo contattare l’assistenza? di solito me lo accreditano il mercoledì prima delle 12
-
@VELN quando hai ottenuto queste due perdite?sei sicuro rientrassero ancora nei 30 giorni promozionali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet