[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@DARIOZZER esatto. Aggiungi però nel calcolo anche la scommessa fatta con i 5€ di convalida documenti (perché si tratta di un bonus normale e non bonus gold)
-
@Anonymous si si ho fatto direttamente 28x20 avendo giocato 28 giorni. Comunque rifacendo il calcolo (vincite lorde - giocate) esce fuori un risultato negativo pari a -90€. Sempre 400 devo scommettere?
-
@DARIOZZER no, in quel caso devi scommettere (400 - 90) = 310
E' tutto spiegato bene in cima a questa discussione
-
@Anonymous ok scusa non ho letto tutta la discussione.
-
@enzobascio89 Ok perfetto ti ringrazio, devo dire che questa promo di benvenuto è di gran lunga la piu' difficoltosa che ho incontrato fino ad ora.
-
Ragazzi, scusate, ma generalmente verso che ora accreditano il bonus settimanale? perché a me non è ancora arrivato nulla...
-
@luka95db a metà pomeriggio di solito se non erro
-
@luka95db solitamente in tarda mattinata ma a sto giro stanno ritardando
-
@filippopaolucci1 piu che altro è lunga...alla fine è sempre un punta banca in RF .. magari sicuramente sarà un po piu lunga sicuramente... ma a mio avviso è una delle migliori
-
come bonus finale ho ricevuto solo 40€ , mi sembra un po pochino considerato che l'ultima RF l'ho giocata 148/210 , è normale o ho sbagliato qualcosa?
-
@gex avrai sbagliato nel calcolo, altrimenti ti avrebbero accreditato i 200.... oppure queste 40 sono il bonus dell'ultima settimana e tra qualche giorno ti arriverà quello finale... prova a ricontrollare tutte le transazioni
-
@gex probabilmente è il rimborso settimanale. il mensile arriva un po piu tardi
-
@xsh3llx ho rifatto il calcolo ed è esatto .. sarà come dice @marcomarinaio . Aspetto ...
-
@gex questa giocata in rf finale quando l'hai piazzata?
-
@Chomp96 mi sono registrato il 18/04 e l'ultima RF l'ho piazzata il 17/05
-
@gex a me sono appena arrivati 20 euro di bonus gold e sono esattamente il rimborso settimanale che aspettavo. adesso attendo il bonus mensile, ha.... l'RF finale l'ho piazzata il 14
-
@gex ok, allora lo riceverai oggi, il bonus gold finale viene sempre dato nel tardo pomeriggio dopo quello settimanale che viene dato prima
-
@Chomp96 GRAZIE A TUTTI
-
Anche a me la stessa cosa solo il settimanale.
-
ma se tutte le scommesse sono in RF che dà sempre un guadagno positivo, la puntata del bonus gold va messa in normale dato che già sono stati contati i guadagni con l'rf o sono extra? Non ho ben capito questa cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet