[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ragazzi essendo che mi sono dimenticato di scommettere oggi , se piazzo un rf live 20/10 che finisce entro mezzanotte va bene lo stesso per qualificarmi alla giornata di oggi?
-
@mrs9898 sinceramente non mi è mai successo di giocare live su una qualificante x SNAI prova con il calcolatore imposti sempre in RF20/10 vedi un po... male che va ci perdi 3 euro
-
@enzobascio89 ok ma quindi se facessi la giocata live e avessi profitto posso scommettere o a prescindere non sarebbe qualificante?
-
@mrs9898 è questo il problema...non trovo nulla sui termini e condizioni della promo... appunto ti ho detto prova... metti il calcolatore in RF20/10 e punta /banca ion live... se vinci sul book guadagni sicuramente quei 4/5 euro se perdi e non ti rimborsano pazienza avrai perso 2/3 euro... secondo me vale la pena provare..
-
Il rimborso settimanale dei 10€ al giorno ha rollever e se si di quanto?
-
@scognamiglio04 no nessun rimborso...va solo giocato a quota minima 1,5
-
Buonasera,
sono al 26 giorno, mancano 3 giorni prima dell'RF finale, ci arrivo con un saldo netto di -148 su snai (19x20 perse=-380, +65, +47, +35, +85 (vincite al netto dell'importo giocato)), sto pensando di fermarmi per evitare di avere una responsabilità finale troppo alta, cosa mi consigliate?
Nel caso mi fermassi, l'RF sarebbe 252/210 giusto?
Grazie a chi risponderà -
@junk93 questo dipende da te... possibilmente può anche scendere la responsabilità...alla fine le partite giocate in RF hanno quote alte e nn è tanto scontato che vinci sul book... inoltre se ti fermi adesso perderai anche 25/28 euro netti di rimborso giornaliero...un peccato a mio avviso...poi naturalmente sei tu a decidere in base anche alla liquidità che hai a disposizione
-
Nel caso mi registri oggi, quindi mercoledi, devo procedere a scommettere o aspettare i 5 euro bonus?
Inoltre, iscrivendomi di mercoledi, come funzionerà per quanto riguarda il rimborso dato che viene accreditato ogni mercoledi? Perderei qualcosa? -
@filippopaolucci1 ciao se ti registri oggi,i 30gg partono da questo mercoledì... Nn perderesti nulla xké a prescindere come detto ti vengono conteggiati cmq 30gg effettivi di registrazione...la prima settimana (cioè questa) fino a domenica riceverai 10€/GG x ogni giorno in cui hai perso sul book (il rimborso viene dato ogni mercoledì della settimana successiva a quella in cui hai giocato). Quindi puoi procedere tranquillamente a registrarti e piazzare le tue giocate giornaliere (con eventi che terminano entro le 23.59 del giorno stesso) in RF20/10
-
Oggi mi arriva il bonus mensile e controllando sull odds ovviamente c'è poca liquidità. Se piazzo piu di una giocata, e nell'ipotesi che una la vico sul book e le altre le perdo, il rollover rimane sempre del bonus erogato o rimane solamente dell'importo dove ho vinto la scommessa?
-
@marcomarinaio il quantitativo in termini di denaro da movimentare x poter rendere il bonus prelevabile è sempre quello quindi se ricevi 200 e Piazzi più giocate...di quei 200€ x esempio ne vinci sul book solo 100€ ... Teoricamente dovresti giocare cmq ancora altri 1400€ (200€x8=1600€)-200€(già giocati)=1400... Naturalmente hai più possibilità di perdere i soldi sul book e vincere su Betfair piuttosto che completare il rollover, se resti con una piccola parte di vincita dai 200€ iniziali
-
Buongiorno,
i bonus Gold settimanali vanno ad influire sulla posizione netta finale (intendo in caso di vincita)?
Grazie
-
@fpelle91 No
-
@fpelle91 nessun rimborso settimanale va ad influire sul calcolo della posizione netta x la qualificante finale
-
@enzobascio89 immaginavo fosse così era per togliere ogni dubbio. In merito al fatto di non entrare nel rollover incrocio le ditine perché in questo mese qualificante di snai ne ho prese un po di scommesse a quota 4 e purtroppo anche una a quota 7
che mi ha sballato parecchio la posizione netta finale. -
Ciao, oggi è il mio trentesimo giorno. Le vincite lorde risultano pari a 560 euro e anche l'importo scommesso, per cui i basta scommettere 400 euro con rimborso di 210?
-
@DARIOZZER sì
-
@Anonymous Ovviamente non cambia niente, anche se la dovessi vincere?
-
@DARIOZZER se la dovessi vincere avresti terminato l'offerta, altrimenti saresti costretto ad attendere il rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet