[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@asdasd877 si intende tutte le vincite che hai incassato su snai con giocando con saldo reale.
-
Dopo un giorno mi hanno inviato la mail di verifica del conto e che ora posso eseguire l'accesso.. Peccato che non mi lasciano ancora accedere e quindi di conseguenza nemmeno scrivere all'assistenza. Mi sto perdendo tutto il bonus se continuo cosi
-
@BETLEMME3 prova a sollecitarli via email se entro 2 giorni non l'hanno ancora convalidato, prova comunque a fare login almeno una volta al giorno
-
Sono arrivato al momento della scommessa finale.
Purtroppo in questi 30 giorni ho vinto diverse scommesse.
Quindi mi trovo con una posizione netta di 455€
Se scommetto in RF 855/210 ho responsabilità altissime.
Posso dimezzare gli importi (e di conseguenza la responsabilità), facendo una scommessa in RF 428/110 o sbaglio qualcosa? -
@Pezzente non puoi semplicemente dimezzare gli importi, il calcolo del rimborso è
"(puntata - posizione netta)/2)" Va da se che non riceverai nessun rimborso se non giochi più di 455€. Se giochi per esempio 465€ ricevi come rimborso 10€, quindi difficilmente sarà sfruttabile per te questa fase -
Salve a tutti, ho giocato una partita che inizia stasera alle 23.30. Verrà calcolata nel rimborso giornaliero di oggi o di domani? dato che inizia oggi ma si conclude dopo la mezzanotte
-
@samueleago verra conteggiata per domani...ti conviene se riesci a giocare una partita valida la la giornata odierna che inizi max alle 22.00 in modo che venga conteggiata x oggi
-
Ragazzi essendo che mi sono dimenticato di scommettere oggi , se piazzo un rf live 20/10 che finisce entro mezzanotte va bene lo stesso per qualificarmi alla giornata di oggi?
-
@mrs9898 sinceramente non mi è mai successo di giocare live su una qualificante x SNAI prova con il calcolatore imposti sempre in RF20/10 vedi un po... male che va ci perdi 3 euro
-
@enzobascio89 ok ma quindi se facessi la giocata live e avessi profitto posso scommettere o a prescindere non sarebbe qualificante?
-
@mrs9898 è questo il problema...non trovo nulla sui termini e condizioni della promo... appunto ti ho detto prova... metti il calcolatore in RF20/10 e punta /banca ion live... se vinci sul book guadagni sicuramente quei 4/5 euro se perdi e non ti rimborsano pazienza avrai perso 2/3 euro... secondo me vale la pena provare..
-
Il rimborso settimanale dei 10€ al giorno ha rollever e se si di quanto?
-
@scognamiglio04 no nessun rimborso...va solo giocato a quota minima 1,5
-
Buonasera,
sono al 26 giorno, mancano 3 giorni prima dell'RF finale, ci arrivo con un saldo netto di -148 su snai (19x20 perse=-380, +65, +47, +35, +85 (vincite al netto dell'importo giocato)), sto pensando di fermarmi per evitare di avere una responsabilità finale troppo alta, cosa mi consigliate?
Nel caso mi fermassi, l'RF sarebbe 252/210 giusto?
Grazie a chi risponderà -
@junk93 questo dipende da te... possibilmente può anche scendere la responsabilità...alla fine le partite giocate in RF hanno quote alte e nn è tanto scontato che vinci sul book... inoltre se ti fermi adesso perderai anche 25/28 euro netti di rimborso giornaliero...un peccato a mio avviso...poi naturalmente sei tu a decidere in base anche alla liquidità che hai a disposizione
-
Nel caso mi registri oggi, quindi mercoledi, devo procedere a scommettere o aspettare i 5 euro bonus?
Inoltre, iscrivendomi di mercoledi, come funzionerà per quanto riguarda il rimborso dato che viene accreditato ogni mercoledi? Perderei qualcosa? -
@filippopaolucci1 ciao se ti registri oggi,i 30gg partono da questo mercoledì... Nn perderesti nulla xké a prescindere come detto ti vengono conteggiati cmq 30gg effettivi di registrazione...la prima settimana (cioè questa) fino a domenica riceverai 10€/GG x ogni giorno in cui hai perso sul book (il rimborso viene dato ogni mercoledì della settimana successiva a quella in cui hai giocato). Quindi puoi procedere tranquillamente a registrarti e piazzare le tue giocate giornaliere (con eventi che terminano entro le 23.59 del giorno stesso) in RF20/10
-
Oggi mi arriva il bonus mensile e controllando sull odds ovviamente c'è poca liquidità. Se piazzo piu di una giocata, e nell'ipotesi che una la vico sul book e le altre le perdo, il rollover rimane sempre del bonus erogato o rimane solamente dell'importo dove ho vinto la scommessa?
-
@marcomarinaio il quantitativo in termini di denaro da movimentare x poter rendere il bonus prelevabile è sempre quello quindi se ricevi 200 e Piazzi più giocate...di quei 200€ x esempio ne vinci sul book solo 100€ ... Teoricamente dovresti giocare cmq ancora altri 1400€ (200€x8=1600€)-200€(già giocati)=1400... Naturalmente hai più possibilità di perdere i soldi sul book e vincere su Betfair piuttosto che completare il rollover, se resti con una piccola parte di vincita dai 200€ iniziali
-
Buongiorno,
i bonus Gold settimanali vanno ad influire sulla posizione netta finale (intendo in caso di vincita)?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet