[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide in fase di registrazione avevo inserito 9999 ..
-
@gex purtroppo può essersi verificato un bug che ha impostato tale limite a 10€. Puoi provare a sentire la loro assistenza, ma difficilmente potranno anticipare il nuovo limite, dato che tale tempistica è imposta per legge
-
Ciao a tutti volevo chiedere, essendo questa l’ultima benvenuto che mi è rimasta, se mi conviene iniziarla adesso o aspettare la prossima stagione dato che si deve scommettere ogni giorno..che faccio??
-
@dazn1988 non sappiamo se la promo venga prorogata, fatto sta che essendoci meno competizioni disponibili gli RF alti sono limitati. Quindi ti direi di aspettare settembre/ottobre (con il rischio però che la cambino)
-
posso prelevare nel mese di giocata ?
-
@Srossi1989 certo
-
RF% per partite di giorno 22 non più alte di 39...
edit: trovata una a 49! vediamo per giorno 23 ma appaiono profitti molto bassi -
Buongiorno , mi è stato accreditato il Bonus da 5 euro che ho utilizzato insieme agli altri 15 per piazzare la qualificante del giorno. Conterà lo stesso , o è necessario che ne giochi altri 5 sempre sullo stesso esito, per ammontare a 20 reali?
-
@MindRevolutioner sei a posto.
-
Ciao, ho un dubbio, domani è il 30° e farò la rf con posizione netta, nel caso non la vincessi su snai il rimborso arriverebbe il 29/05 ma, nello stesso giorno arriverebbe quello dei 3 giorni di questa settimana, come ci si comporta?
Grazie -
@grow40 in automatico verrà scalato prima il rimborso settimanale, quindi prima scommetti un importo pari a quel rimborso. Poi piazzi la scommessa con il rimborso mensile
-
@Anonymous ottimo, grazie.
-
@Anonymous nel caso volessi farla oggi la rf di domani potrei? fermo restando che deve giocarsi e concludersi domani la partita.....
-
@grow40 certo
-
Ciao, domani è il mio 30esimo giorno e non ho capito bene cosa fare. Se gentilmente potreste aiutarmi sarei davvero felice.
-
@asdasd877 Come scritto al primo post:
FAQ: calcolo per la posizione netta finale
Applicare la formula VINCITE LORDE - GIOCATE di tutte le schedine fatte con saldo reale (non gold) fino al 29° giorno compreso.
Il 30° giorno giocare in modalità RF 400+posizione netta con rimborso 210€ (200 finali + 10 dell'ultimo giorno) -
@Evaldezio vincite lorde intende il totale dei soldi che hai su Snai?
-
@asdasd877 si intende tutte le vincite che hai incassato su snai con giocando con saldo reale.
-
Dopo un giorno mi hanno inviato la mail di verifica del conto e che ora posso eseguire l'accesso.. Peccato che non mi lasciano ancora accedere e quindi di conseguenza nemmeno scrivere all'assistenza. Mi sto perdendo tutto il bonus se continuo cosi
-
@BETLEMME3 prova a sollecitarli via email se entro 2 giorni non l'hanno ancora convalidato, prova comunque a fare login almeno una volta al giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet