NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    18.5k
    251.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      Aldiles1974 @Anonymous
      ultima modifica di

@Anonymous ho fatto un calcolo sulla giocata in rf che devo fare domani,dato che domani appunto è il trentesimo giorno.
      Ho giocato fino a stasera per 28 giorni,
      Per un totale di 560 euro.
      Le vincite totalizzate sono 340 euro.
      Quindi la mia posizione netta dovrebbe essere di 220 euro.
      Se tutto è corretto domani dovrei giocare una rf di 180 con rimborso di 210.
      Correggimi se sbaglio.
      Grazie.

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • NinjaRaidenN
        NinjaRaiden @mapix87
        ultima modifica di

@mapix87 Devi sempre guardare la liquidità in quanto se non c'è sufficiente liquidità la bancata non si abbina

Fiero di essere Ninja

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • M
          mapix87 @NinjaRaiden
          ultima modifica di

@NinjaRaiden GRAZIE

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • enzobascio89E
            enzobascio89 Super Ninja [+1000] @Aldiles1974
            ultima modifica di enzobascio89

@Aldiles1974 tutto giusto 😉 falla in RF180/210 con partite che termina entro domani 23.59(se domani è il 30.mo giorno)

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • B
              BETLEMME3 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Ma finchè non convalidano la registrazione non si può accedere? Cioè la benvenuto parte con la convalida/primo deposito o alla registrazione? Perchè se mi accettano la registrazione domani perderei 1 dei 30 giorni di qualificante

Gnanca parla'!!!!!!

• C
                cate98 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

per fare il calcolo della posizione netta del 30° giorno bisogna sapere con precisione le partite perse e quelle vinte?

• enzobascio89E
                  enzobascio89 Super Ninja [+1000] @cate98
                  ultima modifica di

@cate98 certo...devi fare il calcolo VINCITE LORDE - GIOCATE di tutte le schedine fatte con saldo reale (non gold) fino al 29° giorno compreso.

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

• enzobascio89E
                    enzobascio89 Super Ninja [+1000] @BETLEMME3
                    ultima modifica di

@BETLEMME3 purtroppo devi attendere solitamente il giorno dopo è attivo... e cmq quel giorno lo perdi pazienza... ne hai altri 29 🙂

Y 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Raisedfist88R
                      Raisedfist88 Ninja Base [+15]
                      ultima modifica di

Si è appena conclusa la partita della mia RF finale, ho perso su SNAI. Il rimborso bonus mi arriverà questo mercoledì o il prossimo?

EvaldezioE enzobascio89E 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Y
                        Yondaime Ninja Esperto [+200] @enzobascio89
                        ultima modifica di

@enzobascio89 scusa, quindi stai dicendo che io che ho piazzato la prima bet in rf prima che mi convalidassero il conto, aperto stamattina, non riceverò l'eventuale bonus relativa a questa bet conclusa oggi?

EvaldezioE enzobascio89E 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • EvaldezioE
                          Evaldezio Ninja Esperto [+200] @Yondaime
                          ultima modifica di

@Yondaime No, probabilemente @BETLEMME3 non può accedere al conto per via di verifiche che possono capitare, quindi deve attendere che gli sblocchino l'accesso

La promo inizia il giorno della registrazione, non della convalida conto, stai tranquillo

Se ti sono stato utile, o particolarmente simpatico (ma ne dubito) il +1 è ben accetto! ;)
                          Il "mio" Multiplicatore

• EvaldezioE
                            Evaldezio Ninja Esperto [+200] @Raisedfist88
                            ultima modifica di

@Raisedfist88 Prossimo, 29/05

Se ti sono stato utile, o particolarmente simpatico (ma ne dubito) il +1 è ben accetto! ;)
                            Il "mio" Multiplicatore

• enzobascio89E
                              enzobascio89 Super Ninja [+1000] @Raisedfist88
                              ultima modifica di enzobascio89

@Raisedfist88 avendo fatto la qualificante questa settimana, lo riceverai il prox mercoledì molto probabilmente 😉

• enzobascio89E
                                enzobascio89 Super Ninja [+1000] @Yondaime
                                ultima modifica di

@Yondaime no..se hai avuto modo di accedere e Piazzare la scommessa allora varrà anche quella x il conteggio... certamente 🙂

• G
                                  gex Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

raga come mai non mi fa ricaricare più di 10€?snn.jpg

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @gex
                                    ultima modifica di

@gex devi avere un limite di deposito impostato sul conto, verifica nella tua sezione dedicata al "gioco responsabile" e provvedi ad alzarlo eventualmente, serviranno 7 giorni perchè diventi effettivo il nuovo limite

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • G
                                      gex Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                      ultima modifica di

@Davide in fase di registrazione avevo inserito 9999 ..

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @gex
                                        ultima modifica di

@gex purtroppo può essersi verificato un bug che ha impostato tale limite a 10€. Puoi provare a sentire la loro assistenza, ma difficilmente potranno anticipare il nuovo limite, dato che tale tempistica è imposta per legge

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• D
                                          dazn1988
                                          ultima modifica di

Ciao a tutti volevo chiedere, essendo questa l’ultima benvenuto che mi è rimasta, se mi conviene iniziarla adesso o aspettare la prossima stagione dato che si deve scommettere ogni giorno..che faccio??

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • AnonymousA
                                            Anonymous @dazn1988
                                            ultima modifica di

@dazn1988 non sappiamo se la promo venga prorogata, fatto sta che essendoci meno competizioni disponibili gli RF alti sono limitati. Quindi ti direi di aspettare settembre/ottobre (con il rischio però che la cambino)

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet