[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@NinjaRaiden ok rifaccio la domanda, la mia prima puntata è stata di 200€ vincente ora ho 850€ se li puntassi tutti il rollover sarebbe concluso? non mi è chiaro come calcolarlo grazie a tutti
-
@mapix87 devi puntare un totale di 1400€ se il bonus che hai ricevuto è di 200€
-
@marcomonte95 purtroppo non ci sono modi. Per legge si deve aspettare 7 giorni
-
@NinjaRaiden grazie
-
@NinjaRaiden che disastro, come uno scemo per 70 di bonus.
Grazie comunque -
Ciao ho aperto un conto un SNAI oggi pomeriggio ma provo ad accedere e non va, mi dice: conto non operativo, attendi le verifiche interne.
È così da quasi 4 ore cosa faccio? -
@Ivan-Felli devi attendere affinchè facciano altri controlli
-
@NinjaRaiden le tempistiche quanto sono?
-
@Ivan-Felli dipende da loro, magari domani hanno già fatto, o forse ci metteranno qualche giorno in più
-
Salve, vorrei un consiglio, il mio 30° giorno sarà lunedi 27 e ho controllato le partite che ci saranno e saranno partite per lo più brasiliane e di basso cartello. Io purtroppo ho una vincinta netta attuale di oltre 700 euro e forse si alzerà da qui a lunedì. Che mi consigliate di fare? Dovrò fare una RF di almeno 600/210 e troverò mercati con RF bassi e liquidità basse, mi consigliate di abbassare l'RF per avere almeno un bonus o di evitare del tutto? Detto ciò parlo in modo teorico, magari il 27 ci sarà liquidità e RF decenti ma ne dubito dato che su Diretta ho sfogliato la giornata e c'è davvero davvero poco
-
@Kleijn se le partite saranno poche e con RF bassi e la posizione netta è troppo alta ti consiglio di puntare normalmente in RF 20/10 lasciando perdere il bonus finale
-
@Anonymous avevo fatto una simulazione e liquidità permettendo mi dava guadagno 80 euro, ne vale la pena? La responsabilità e i soldi non sono un problema per me, quindi è semplicemente un fatto se ne vale la pena a livello di guadagno
-
una domanda molto semplice, durante la registrazione ho caricato la copia dei miei documenti, come faccio a sapere se sono già stati convalidati? quando riceverò i 5 euro di bonus ?
ho provato a navigare un po' sul sito ma non ho trovato una sezione in cui mi conferma che il mio conto è stato verificato -
@Kleijn sì, 80€ di guadagno è buono
-
@Regi2725 ti arriva una mail di conferma appena li convalidano. Quindi appena la ricevi sai che ti avranno accreditato i 5€ bonus
-
Questo post è eliminato! -
@NinjaRaiden nell oddsmatcher quando cerco le partite la liquidità deve sempre essere pari o superiore alla mia puntata o posso non guardarla in una puntata BR
-
Ho appena creato un conto su snai, e mi esce il messaggio:"Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne."
Provo a contattare l'assistenza tramite telefono ma quando il metto il numero di conto risulta sbagliato. Quando me lo sbloccheranno? Perderò il bonus? -
@Ivan-Felli a me uguale!
-
@Anonymous ho fatto un calcolo sulla giocata in rf che devo fare domani,dato che domani appunto è il trentesimo giorno.
Ho giocato fino a stasera per 28 giorni,
Per un totale di 560 euro.
Le vincite totalizzate sono 340 euro.
Quindi la mia posizione netta dovrebbe essere di 220 euro.
Se tutto è corretto domani dovrei giocare una rf di 180 con rimborso di 210.
Correggimi se sbaglio.
Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet