[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ragazzi sto per iniziare la promo volevo chiedere se bisogna versare ogni giorno e magari versare un 50 euro e giocare quello che si ha sul conto gioco e se si vince rigiocare quei soldi. inoltre il bonus come può essere giocato, viene utilizzato il saldo bonus automaticamente o c'è l'opzione come planewin365 dove si clicka scommetti bonus? chiedo scusa per tutte le domande
-
@thexesss puoi versare anche solo venti euro ogni volta che ti finisce il credito, naturalmente puoi usare credito derivante da vincite....quando ricevi il bonus devi flaggare l opzione gioca bonus x eventi con quote maggiori uguali a 1,5... A discrezione tua
-
ho letto della formula del calcolo della posizione netta potresti postarmelo più chiaro?
-
Mercoledì dovrei avere il bonus di 210 euro dato che i campionati maggiori sono finiti in caso di dover completare il rollover come bisogna comportarsi, scommettendo su campionati minori si può rischiare?
-
@thexesss dicci esattamente quale passaggio non ti è chiaro. Abbiamo cercato di scriverlo nel modo più semplice possibile
-
@nelloronni scommetti sui campionati minori, non ci sono alternative
-
la posizione netta dovrebbe essere vincite lorde meno le giocate senza tenere conto dei bonus gold?
-
@thexesss esatto
-
e per pagamento paypal è ok..mui sembra di non aver letto nulla che dica non vada bene
-
@thexesss va bene PayPal
-
Salve non ho capito bene la fine del bonus Snai.
Sono al 29 giorno e ho effettuato 29 giocate da 20 euro, quindi ho effettuato giocate per un valore di 580 euro, la mia domanda è la formula da utilizzare è 580 Meno le vincite che ho realizzato ?? Oppure c è una formula diversa da applicare per l ultima giocata del trentesimo giorno??
Grazie -
@Aldiles1974 la formula è spiegata in cima a questa discussione
-
Ho un problema... ho effettuato la registrazione ma non mi sono accorto che bisognava modificare il limite di ricarica settimanale.
è impostato a 10 euro di ricarica settimanal. Lasciando stare il fatto che per ottenere un buon bonus bisogna ricaricare 20 euro, ma non posso neanche versare 10 euro, perchè il minimo importo di versamento sul sito è 15.
Inoltre per aumentare i limiti di versamento bisogna aspettare 7 giorni.
Qualcuno ha qualche idea per poter risolvere il problema? sulla chat del sito mi hanno detto che devo per forza aspettare -
ciao nonostante una quota 4.25 ho purtroppo vinto l'ultima puntata da 200€ trovandomi con un bonus gold da 850€ cosa mi consigliate di fare?
-
@mapix87 continua a scommettere a rating alti e punta a questo punto a concludere il rollover
-
@Anonymous quanto mi consigli di puntare per giocata?
-
@Anonymous una puntata unica da 850 sarebbe sufficiente a concludere il rollover in caso di vincita?
-
@mapix87 dipende tutto dalla tua liquidità. Puoi scommettere anche tutti i soldi necessari alla conclusione del rollover
-
@NinjaRaiden se dovessi puntare 850€ e vincessi come nella scommessa successiva i soldi su snai sarebbero bonus gold o prelevabili?
-
@mapix87 una volta completato il rollover i soldi diventano prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet