[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Mi sono appena registrato sul sito, inizialmente non riuscivo a loggare, mi è arrivata la mail di conferma, ma non riuscivo ad effettuare l'accesso ugualmente, adesso è arrivata la conferma della registrazione dei dati e l'attivazione del conto, e quando provo ad effettuare l'accesso mi spunta ancora lo stesso messaggio:
"Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne."Cosa dovrei fare? Non posso neanche aprire la Live Chat perché necessita l'accesso, a qualcuno di voi è già capitato? E' normale?
-
@kobra47 Sono delle verifiche che Snai effettua a campione quando qualcuno si iscrive. Non c'é nulla che tu possa fare se non pazientare che terminino.
-
@DeanWinchester quindi ho avuto la grandissima fortuna di essere preso a caso durante la registrazione per effettuare dei controlli? Ergo se me lo tengono chiuso per tot giorni perdo tot rimborsi giornalieri?
-
@kobra47 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
quindi ho avuto la grandissima fortuna di essere preso a caso durante la registrazione per effettuare dei controlli?
Esatto.
@kobra47 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Ergo se me lo tengono chiuso per tot giorni perdo tot rimborsi giornalieri?
Si, purtroppo i giorni in cui non riuscirai a giocare li avrai persi.
-
@DeanWinchester ...maledizione...e io che mi ero già fatto tutti i calcoli per ottenere il miglior guadagno possibile...grazie delle info!
-
Ma le vincite derivate dal bonus gold vanno considerate per il calcolo finale?
-
@Alecs come da guida no
-
ho un dubbio, ho fatto il calcolo per la scommessa del trentesimo giorno e finito il calcolo dovevo piazzare una scommessa di 360€ con 210€ di rimborso (ho seguito passo per passo la guida) perdendo circa su quella scommessa100€. ho aspettato il mercoledi successivo al trentesimo giorno e mi è arrivato il bonus di soli 40€. ora la domanda è, ho sbagliato io qualcosa nel calcolo o il bonus è giusto o devo aspettare che mi arrivi un ultriore bonus?
-
ho il bonus gold con scadenza il 22/5. posso scommettere su una partita del 23 ad esempio?
-
@narf98 il bonus finale viene accreditato in un secondo momento, sempre di mercoledì
-
@Chomp96 quindi questo bonus di 40€ si riferisce alle perdite durante l'ultima settimana ? il che significa che il bonus finale dovrebbe arrivarmi il prossimo mercoledi?
-
@narf98 se la scommessa con rf finale l'hai piazzata settimana scorsa ti arriverà il bonus finale questo mercoledì più tardi, se l'hai piazzata lunedì o martedì ti arriverà settimana prossima
-
@nestx32 dovresti poterlo fare senza problemi se scommetti tutto il saldo bonus, per sicurezza però ti conviene comunque giocarlo entro la data di scadenza, non abbiamo testimonianze del genere
-
mi sono stati accreditati sia il bonus delle perdite giornaliere di 40 euro che quello mensile di 50 ...Prende prima il bonus delle perdite settimanali e poi quello del rf mensile? quindi faccio 2 scommesse separate la prima di 40 e la seconda di 50 a quota alta?
-
@mistercbr sì, scala in automatico prima quello settimanale quindi va bene la procedura che hai scritto
-
-
Mi sono registrato domenica, ho fatto 3 scommesse,una ogni giorno,perse tutte e 3. Mi hanno dato come Bonus Gold 10 euro,che devo fare?
-
@mattiacalo È giusto così, ogni mercoledì ti rimborsano ciò che hai perso nella settimana precedente.
-
@DeanWinchester Ahh ok quindi mercoledi prossimo mi daranno 70 euro (nel caso le perdessi tutte),quindi non ci sto rimettendo soldi giusto?
Un'altra cosa, dopo essermi giocato questi 10 euro di bonus,posso giocare i 20 euro quotidiani?
-
@mattiacalo Si a tutte e due le domande
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet