[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 quindi conveniva registrarsi lunedì?
-
@Anonimo no, è indifferente il giorno di registrazione, avrai comunque a disposizione 30 giorni di rimborsi dal momento di registrazione
-
Salve, da giovedì 9 a martedì 14, ogni giorno ho effettuato una scommessa da 20 euro in RF che si concludeva il giorno stesso. Ne ho perso 4, vinte 2. Mi hanno accreditato 20 euro di bonus, e non 40. Ho sbagliato qualcosa?
-
@Manuara95 no, perchè hai vinto la differenza delle due su snai
-
Più o meno quanto ci mettono ad accreditare il bonus?
-
@suavebroom una settimana?
-
@Manuara95 quante ne hai perse tra giovedì e domenica? se ne hai perse 2 è normale, visto che mercoledì ti danno solo i bonus in riferimento alla settimana precedente, quindi quelli che dovrai ricevere per le partite di lunedì e martedì di questa settimana li riceverai mercoledì prossimo
-
@Chomp96 Ne ho perso solo 2 tra giovedì e domenica. Mi mancava questo passaggio, grazie per il chiarimento.
-
@Anonimo no dico in giornata, perché a molti lo hanno già accreditato mentre a me ancora non è arrivato nulla
-
@suavebroom non lo so
-
@suavebroom il bonus rimborso settimanale non ha un orario fisso, arriva nel corso della giornata comunque
-
salve, mi sono appena registrato su snai ma non riesco a depositare con PostePay. per avere il bonus è possibile farlo con PayPal? grazie
-
@ByteJockey perfetto grazie
-
@manuelmuziani certo
-
Buonasera, devo fare l'ultima scommessa RF finale, ma per liquidità troppo alta non ci sono partite disponibili. Come posso fare?
Grazie -
@Lukeman prova a filtrare per liquidità minori, e poi vai a controllare la partita su betfair, e vedi se ce abbastanza liquidità per coprire il resto della bancata che dovrai fare alla quota banca successiva
-
@Chomp96 altrimenti potrei scommettere (posizione netta+ qualcosa di meno di 400) affinchè la cifra scommessa rientri nella liquidità che trovo e comunque guadagnando un po di meno, giusto?
-
@Lukeman si, abbassando l'importo della scommessa dovrai di conseguenza abbassare anche l'importo del bonus rimborso
-
@Chomp96 ok quindi se ho una posizione netta di 148 e diciamo di voler scommettere 148+100 per dire quindi dovrei mettere un importo puntata di 248 e un importo rimborso di 50+10=60, corretto?
-
@Lukeman corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet