[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao ragazzi, per errore ho fatto una qualificante con il saldo bonus, come mi devo comportare adesso?
-
@jarod79 fanne un'altra sullo stesso esito in modalità normale con il saldo reale, in modo che le due bancate (quella in RF per il bonus e quella in normale per la qualificante) correggano e bilancino l'errore
-
"Applicare la formula VINCITE LORDE - GIOCATE di tutte le schedine fatte con saldo reale (non gold) fino al 29° giorno compreso."
Per le vincite lorde devo considerare anche quelle giocate col bonus gold? -
@Staffo11 no, per entrambe devi considerare solo quelle con saldo reale
-
@Davide quindi faccio una scommessa uguale (punto e banco) con saldo reale in modalita' normale, non RF o bonus giusto?!?!?
-
@jarod79 esatto. A betfair non importa l'ordine delle bancate, l'importante è che avrai una bancata in modalità RF (da associare mentalmente alla giocata da 20€ con saldo reale) e una bancata in modalità normale (o bonus, è uguale il calcolo tra queste due modalità) da associare ai 20€ giocati con bonus gold.
-
@Davide fatto, ora nel profit come mi comporto, grazie in anticipo
-
@jarod79 le segni in ordine corretto, quella bonus con la bancata in modalirà normale/br, quella con soldi reali con la bancata in modalità RF
-
ATTENZIONE!!!! @Anonymous
bisognerebbe correggere la formula , perchè a livello grammaticale è interpretabile.
"VINCITE LORDE - GIOCATE di tutte le schedine fatte con saldo reale (non gold) fino al 29° giorno compreso" mi faceva pensare che il tutto si limitasse alle giocate fatte con saldo reale, cosa che così non è, e infatti oggi mi ritrovo un bonus delle sole perdite settimanali e senza bonus finale, perdendo circa 50 euro. la FORMULA CORRETTA sarebbe :POSIZIONE NETTA = (VINCITE LORDE dei 30 giorni di tutte le giocate con ogni tipo di saldo ) - (GIOCATE fatte con saldo reale)
400+POSIZIONE NETTA RISKFREE 210 L'ULTIMO GIORNO.
-
@gigiozzu93 no, non è così, se non ti è ancora arrivato il bonus è perchè questo viene dato in un secondo momento rispetto a quello settimanale, la formula della guida è corretta
-
@Chomp96 allora tutte le vincite fatte con il bonus gold non rientrano nel calcolo? giusto per avere la situazione più chiara possibile.
-
il bonus rimborso lo ricevi la settimana dopo o durante la prima della registrazione?
-
@gigiozzu93 si, come da guida tutte le scommesse con il bonus gold non le devi considerare, sia se sono vincenti, sia se perdenti
-
@Chomp96 perfetto, allora falso allarme , e grazie per il chiarimento
-
@Anonimo lo ricevi il mercoledì della settimana successiva in riferimento alle perdite maturate nella settimana precedente
-
@Chomp96 quindi conveniva registrarsi lunedì?
-
@Anonimo no, è indifferente il giorno di registrazione, avrai comunque a disposizione 30 giorni di rimborsi dal momento di registrazione
-
Salve, da giovedì 9 a martedì 14, ogni giorno ho effettuato una scommessa da 20 euro in RF che si concludeva il giorno stesso. Ne ho perso 4, vinte 2. Mi hanno accreditato 20 euro di bonus, e non 40. Ho sbagliato qualcosa?
-
@Manuara95 no, perchè hai vinto la differenza delle due su snai
-
Più o meno quanto ci mettono ad accreditare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet