[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Giancaaarlo giusto.
-
@marcomarinaio Direi di si, anche se potresti tirarci fuori anche di più, considerando la tua posizione netta favorevole, ma avrai avuto anche diversi rimborsi settimanali, quindi si, ci può stare a mio parere. Se poi vuoi guadagnarci di più vedi se trovi Rating più alti con buoni RF associati.
-
@nelloronni Puoi fare anche 377/210, perchè hai aggiunto l'euro? Non cambia quasi nulla in ogni caso.
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno,
sono al secondo giorno e al primo ho vinto su snai. Se ho i soldi per la nuova scommessa giornaliera non devo per forza depositare, giusto?
grazie e saluti -
@Jacopini87 si puoi utilizzare le vincite.
-
@mimimi si, ma in generale sconsigliamo di giocare sul tennis, rischi che la partita venga rimandata e che quindi non ti valga più per il giorno in cui l'hai piazzata
-
Ridomando, ho 650 bonus gold per via della vincita del bonus finale ,quindi devo iniziare rollover, posso prelevare nel frattempo i soldi con saldo reale? cosi li verso su betfair per bancare
-
@Giobet5 si, puoi prelevare il saldo reale senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille
-
domani dovrebbero arrivare bonus gold della scorsa settimana e rimborso di 200 euro... andrà tutto in saldo gold? Come faccio a distinguerlo e quale prenderà prima?
-
@Guybrush verrà preso prima quello settimanale senza rollover
-
@Guybrush arriverà prima il rimborso settimanale, e dopo in giornata anche quello finale. Verrà preso per prima quindi quello settimanale in automatico, per cui gioca i bonus in due scommesse separate
-
un dubbio: i 30 giorni di rimborsi partono dal giorno di iscrizione o dalla prima scommessa?
-
@teowreath27 dal giorno di iscrizione
-
@Anonymous Salve, il conto sembra essere congelato, entro ma non riesco a depositare neanche i 10 euro indicati dalla finestra di dialogo e non riesco a comunicare in nessun modo con SNAI, un muro di gomma, spero di non perdere il bonus...
Grazie -
@rogerfone probabilmente stanno effettuando delle verifiche sul tuo conto, prova ad accedere nei prossimi giorni o a contattarli
-
Buongiorno a tutti, ieri erroneamente ho sbagliato a giocare, nella fretta ho scelto una partita che si disputa il sabato, questa partita resta valida per il sabato nel calcolo del rimborso settimanale o dovrò giocare un altro evento quel giorno? Un altra cosa, è possibile prelevare durante l'offerta di benvenuto?
-
@Feli5 quella partita resta valida per sabato, puoi prelevare senza problemi
-
I 30 giorni partono dal giorno d'iscrizione o da quando Snai ti attiva il conto (cioè quando Snai ti fa accedere al conto senza più scrivere "stiamo facendo delle verifiche interne"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet