[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@giggired lascialo scadere. Nel frattempo quando scommetti fai attenzione al flag che inserisci nella schedina
-
@Anonymous Quindi posso procedere con l'altro bonus. Se ho capito bene, dovrebbe uscire un ulteriore bonus o si va a sommare a questo Gold?
-
@giggired se la promozione che sfrutti ti eroga un bonus normale allora è separato dal bonus gold
-
@Anonymous E' quella sul 100% del deposito fino a 30 euro con codice BUSSOLASI
-
@giggired ok, sfruttala senza problemi allora
-
@Anonymous Perfetto! Grazie mille
-
Per sbaglio ho fatto la scommessa di oggi da 18 anziche da 20 come posso risolvere?
-
@fantello91 punta i restanti 2€ sempre nello stesso esito della stessa partita
-
Salve, mi sono iscritto oggi pomeriggio ma non riesco a fare il deposito, voglio depositare 20 euro ma compare il messaggio inserisci un importo valido, e non riesco a contattare SNAI né in chat né per telefono, tutto automatizzato ma...
Grazie -
Ciao, mi sono appena registrato su snai, o per meglio dire ho fatto la migrazione da iziplay. Ho due dubbi, ho ugualmente diritto al bonus di benvenuto avendo fatto la migrazione e non l'iscrizione? Se inizio oggi il primo rimborso dei 10 euro al giorno, che avviene di mercoledi, arriverà dopodomani o il 22?
-
@rogerfone riesci a depositare di più per caso?
-
@Giancaaarlo ti conviene contattare l'assistenza di snai per capire se ne hai comunque diritto. Il primo rimborso arriverebbe il 22 se scommetti questa settimana
-
@Anonymous non ho provato magari provo con 30 o 40? Grazie
-
@rogerfone sì, prova
-
@Anonymous ho provato fino a 60 ma niente, ricompare sempre il messaggio inserisci un importo valido
-
@rogerfone potresti allegarmi uno screen?
-
-
@rogerfone come puoi notare ti hanno imposto un limite massimo di 10€. Quindi puoi depositare al massimo 10€ (era successo anche in passato ad altri utenti e si tratta di un bug di Snai purtroppo).
Quindi deposita 10€ e poi alza il limite, così tra 7 giorni potrai scommettere e depositare normalmente. Nel frattempo piazza una scommessa in RF 10/5 giusto per non sprecare quei 10€ depositare e trarre comunque profitto
-
@Anonymous Ho chiesto e mi hanno confermato che ne ho diritto. Ho fatto la scommessa per oggi su un evento odierno, posso fare già quella per domani su un evento di domani o devo/è consigliabile scommettere il giorno stesso della partita?
-
@Giancaaarlo certo, puoi già piazzarne una su un evento di domani/dopodomani/etc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet