[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@enzobascio89 mentre per il prelievo?
-
@Giobet5 penso puoi..ma asp la risposta di uno dello staff
-
Buongiorno ma l'ultima puntata in rf posso dividerla in qualche modo? Visto che ho una p.n. di 350 dovro fare una scommessa di 750.
-
@Fabioc no, non è divisibile in alcun modo, puoi al massimo ridurre la giocata guadagnando di meno, ma non potrai fare più di una scommessa o rischierai di perdere soldi se entrambe non vincono/perdono
-
Per conferma mi sono registrato il 15/4 la scommessa in rf finale la devo fare domani?
-
@nelloronni sì, domani 14 maggio è il 30° giorno
-
Durante il periodo della benvenuto sconsigliate di partecipare ad altre promo sport per non inficiare sui rimborsi giornalieri, giusto? Meglio fare solo una RF20/10 al giorno a RF alti?
-
@Nainggolan assolutamente sì, o rischi di inficiare i vari rimborsi giornalieri se fai altre scommesse
-
Buonasera; mi sono registrato il 17/04. La scommessa finale in modalità RF devo farla il 16/05, giusto?
Dopo di ciò non devo più scommettere e il mercoledì successivo mi aspetto il bonus gold settimanale più il rimborso dei 30 gg, giusto?
Chiedo per conferma; grazie. -
@Lukeman sì ad entrambe le domande
-
Buonasera ragazzi, è normale che subito dopo la registrazione al sito snai mi dice di attendere la verifica del conto gioco per effettuare il login?
-
@Toninja capita che eseguano verifiche approfondite. Devi per forza attendere che terminino e poi potrai accedere (posso volerci anche 5-6 giorni)
-
@Anonymous e questi 5/6 giorni vengono persi per quanto riguarda la promo rimborso 10€ giornaliero?
-
@Toninja purtroppo sì, sono da considerare giorni persi
-
Le scommesse eseguite da Mobile sono qualificabili?
-
@mattiacalo certo
-
Ragazzi ma il bonus gold può essere cancellato? Perchè non riesco a completarlo per via della troppa liquidità. Ho anche ricevuto una promo deposito e vorrei sfruttare quella
-
@giggired lascialo scadere. Nel frattempo quando scommetti fai attenzione al flag che inserisci nella schedina
-
@Anonymous Quindi posso procedere con l'altro bonus. Se ho capito bene, dovrebbe uscire un ulteriore bonus o si va a sommare a questo Gold?
-
@giggired se la promozione che sfrutti ti eroga un bonus normale allora è separato dal bonus gold
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet