NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    18.5k
    251.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @nestx32
      ultima modifica di

@nestx32 se quel 534,9 contiene la vincita ottenuta con il bonus gold che poi togli con il -45,9 si, è corretto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • nestx32N
        nestx32
        ultima modifica di

perfetto

• M
          mattiacalo Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Il deposito posso farlo anche il giorno prima?
          per esempio: questa mattina ho fatto la prima scommessa,terminata,vinta su betfair. Ora posso depositare ora e fare la scommessa domani oppure devo per forza depositare nel giorno in cui scommetto?

• M
            mattiacalo Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

E posso piazzare oggi una scommessa per una partita che inizierà e finirà domani? Nel senso,Magari oggi piazzo 3 scommesse: per lunedi,per martedi e per mercoledi.
            Sto apposto per tutti e 3 i giorni?Sbilancio qualche cosa?

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • enzobascio89E
              enzobascio89 Super Ninja [+1000] @mattiacalo
              ultima modifica di

@mattiacalo giusto...le Piazzi e sarai coperto x tutti e 3 giorni... naturalmente questo nn lo farai x. L ultimo giorno (30.mo) dove dovrai piazzare la puntata x il rimborso finale in RF 400+PN/210 😉

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • M
                mattiacalo Ninja Novizio [0-15] @enzobascio89
                ultima modifica di

@enzobascio89 Non ho capito nulla

cartineoroC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • cartineoroC
                  cartineoro Super Ninja [+1000] @mattiacalo
                  ultima modifica di

@mattiacalo cosa non capisci?

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • M
                    mattiacalo Ninja Novizio [0-15] @cartineoro
                    ultima modifica di

@cartineoro Posso fare le scommesse il giorno prima per il giorno dopo? Oggi che è domenica sera,posso piazzare la scommessa per domani che,ovviamente,terminerà domani?

• cartineoroC
                      ultima modifica di

@mattiacalo si lo puoi fare perchè viene preso in considerazione il giorno in cui si gioca una partita e non il giorno in cui viene piazzata..a mio parere è meglio scommettere ogni giorno in quanto se poi una partita viene per dire rinviata il giorno dopo,ti trovi due partite qualificanti in un giorno solo

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • M
                        ultima modifica di

@cartineoro Okk ora ho capito,
                        per quanto riguarda il deposito quindi: posso depositare quando voglio?anche il giorno prima di piazzare la scommessa? ed i soldi vinti su snai con una scommessa possono essere riutilizzati oppure si deve sempre depositare?

• cartineoroC
                          ultima modifica di

@mattiacalo puoi depositare quando vuoi..ho letto nella discussione che è capitato a più di un utente di ritrovarsi con limiti di versamento settimanali molto bassi a loro insaputa e per rialzarli ci vogliono diversi giorni,quindi il consiglio è quello di rimanere sempre con quei 100 euro fissi nel conto che ti permettono bene o male per essere coperti per qualche giorno per le scommesse,ultima cosa puoi usare i soldi delle vincite delle scommesse per piazzarne altre..comprese le vincite che ottieni dal bonus gold settimanale.

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                          • M
                            ultima modifica di

@cartineoro gentilissimo,grazie mille

cartineoroC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • cartineoroC
                              ultima modifica di

@mattiacalo figurati,notte.

• N
                                nicoguerrins Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Ma la scommessa finale va piazzata su una partita che termina in il giorno in cui viene piazzata? 🙂

• cartineoroC
                                  cartineoro Super Ninja [+1000] @nicoguerrins
                                  ultima modifica di

@nicoguerrins deve disputarsi nel trentesimo giorno della tua iscrizione a snai

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • N
                                    nicoguerrins Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Dunque ,avendo guadagni lordi di 515 e avendo giocato per tutti i 29 giorni, avrò una posizione netta di -65€ e dovrò puntare 335€, giusto o mi sfugge qualcosa?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @nicoguerrins
                                      ultima modifica di

@nicoguerrins corretto 🙂 vai di RF 335/210

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• G
                                        Giobet5
                                        ultima modifica di

Buongiorno a tutti ho vinto ahime e devo completare il rollover finale, le puntate per arrivare a 1400 devono essere di un minimo di 200€ o posso sia meno che di piu?
                                        seconda domanda: posso prelevare ho 150 euro prelevabili, o questo va a bloccare il bonus da sbloccare col rollover?

• enzobascio89E
                                          enzobascio89 Super Ninja [+1000] @Giobet5
                                          ultima modifica di enzobascio89

@Giobet5 puntare quanto vuoi dal saldo bonus...esempio hai 400€ bonus puoi puntare tutti e 400€... naturalmente se hai meno il resto lo prende dal saldo reale 😉 il saldo prelevabile se non erro puoi anche prelevarlo

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • G
                                            Giobet5 @enzobascio89
                                            ultima modifica di

@enzobascio89 mentre per il prelievo?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet