[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@berliner gioca il bonus ad una quota più bassa se non hai abbastanza disponibilità, altrimenti saresti costretto a completare il rollover senza poter bancare facendo delle vere e proprie scommesse
-
Buongiorno, domani e dopodomani sono gli ultimi due giorni in cui devo piazzare la qualificante giornaliera da 20 euro. Le perdite di domani e dopodomani mi verranno rimborsate il mercoledi seguente? O verranno solo rimborsate col bonus finale? Grazie
-
@everduke Il mercoledì successivo
-
@DeanWinchester Grazie mille! Un' ultima domanda, il bonus finale invece dopo quanto tempo viene accreditato?
-
@everduke è un rimborso delle perdite generate nei primi 30 giorni di gioco, quindi come da logica, lo riceverai dopo i primi 30 giorni di gioco.
-
@chomp96 nel momento in cui lo faccio il resto diventa da bonus gold a credito normale?
-
@jumpy esatto, probabilmente devi solo attendere l'esito di quella scommessa e diventerà prelevabile.
-
Raga la stavo facendo dal cellulare oggi e per sbaglio ho giocato su snai la scommessa a 3€ dopo ho riscommesso sulla stessa altri 17 e bancato normalmente su betfair . Ho fatto bene o ci sono problemi così?
-
@francescosfc sulla stessa partita non hai problemi
-
Ormai sono quasi alla fine della promo pure io, peccato che le vincite superino di gran lunga le perdite quindi per me niente bonus finale :(..
-
@link strano , a me in rf sono tutte a quote alte infatti sto al 5 giorno e fin'ora tutte perse
-
Staff un consiglio personale da parte vostra, per il bonus finale e il relativo rollover, meglio giocare una partita con rating più basso, ma con liquidità superiore ai 200 euro di bancata, o cercare partite con rating maggiore, ma liquidità minore e quindi dover far più scommesse, aumentando però il rischio di dover completare il roll?
-
@cacninja devi valutare te. Io odio i rollover, quindi piuttosto che stare fermo se trovi un rating alto a quota minima lo gioco e poi finisco il rollover, anche se magari perdo qualcos di più rispetto al rischiare subito di perdere tutto.
Devi però considerare il tuo budget e se puoi permetterti di destinare molti soldi a questo rollover -
@francescosfc eh lo so, il fatto è che se le avessi scommesse le avrei perse tutte, invece è riuscita ad entrarne perfino una a quota 7
-
@davidsake nel dubbio (per evitare problemi di conti), mi conviene andare di 30 invece di 24 per stare largo?
-
@davide Ma cercando di completare appositamente il roll non si rischia di perdere troppo o addirittura non guadagnar nulla? Scommettendo 1600 euro su un rating medio di 95 si esce con 80 euro di perdita, a fronte dei 30 circa (preso il primo rating 86% a quota 4 che è capitato) Scusa le domande ma mi sto incastrando per riuscire a togliermi questo bonus gold senza uscirne rotto
-
@francescosfc guarda, io ho perso tipo 24 volte su 30, ma fidati che se vinci 6 volte a quote 4-5 ti bastano per andare in "positivo" però ho il dubbio che abbiano contato anche il bonus gold perso (non prendetemi in parola) perchè pensavo di non ricever niente e invece mi han dato 27 euro lol
-
@jumpy se hai scommesso gli importi che hai detto prima, 24 dovrebbe essere l'importo giusto. Se poi vuoi arrotondare a 30 anche per mimetizzarti meglio tra gli user normali, puoi farlo tranquillamente
-
@cacninja piuttosto rating basso e quota alta, così non serve completare il rollover. come hai detto tu stesso, perdendo la prima a rating basso si guadagnerebbe comunque di più che terminare il rollover a rating alti.
-
@davidsake grazie mille, ti faccio sapere come va poi allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet