[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
buonasera a tutti...purtroppo aihme ho vinto con il bonus dei 30 gg sul book quindi adesso mi rimangonon ancora da giocare 1400 euro di roollover....quindi mi chiedevo se posso giocarli come voglio nel senso di scommesse con puntate casuali,dico questo perchè voglio usare questi soldi per bancare scommesse su altri book e automaticamente sfruttare il roollover
-
@cardillo90 si,puoi giocarli un pochino alla volta sempre rispettando la quota minima richiesta e la scadenza del bonus.
-
Quanto si guadagna con la fase dei 30 gg netti?
-
Ragazzi, oltre al messaggio precedente volevo farvi un'altra domanda.
La qualificante iniziale (per intenderci quella dal primo deposito) posso farla anche se il conto non è validato? -
@enzobascio89 ho già ottenuto il bonus finale, parlavo proprio di quello! In effetti le classifiche potrebbero dare una mano
-
a me viene
vincite lorde = 210
giocate = 580
dalla formula dovrebbe essere 210-580 = -370dovrei giocare in RF 30/210??
se lma metto nell'ODDS viene una bancata con segno negativo, che devo fare?
-
@lucamagno ti conviene non fare nulla. In automatico riceverai 185€ di bonus rimborso finale
-
non c'è una formula per arrivare a prendere il bonus completo?
-
@lucamagno la formula è quella che hai scritto, ma dovresti giocare a quote troppo alte per avere un profitto e sinceramente non conviene
-
Buongiorno a tutti, non riesco ad entrare nel conto snai perché mi dice :Gentile Cliente, Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne.
Ho visto che è già uscito nella discussione questa problematica, qualcuno è riuscito a risolvere? (Ho già anche scritto all’assistenza ma senza risposta) -
@alexiocalautti devi semplicemente attendere che terminino le verifiche, non ci sono altre soluzioni purtroppo
-
@Anonymous ok grazie mille
-
E quando mi sarà sbloccato, la benvenuto sapete se è partita quando ho aperto il conto o partirà nel momento dello sblocco?
-
@alexiocalautti la benvenuto parte dalla registrazione. I giorni in cui hai il conto bloccato sono giorni persi purtroppo per la benvenuto
-
@Anonymous Va bene, un peccato ma fa niente, grazie ancora
-
Sono al 27° giorno mi appresto a fare l'R/F finale, il timore è quello di entrare nel lungo rollover, il problema non è la liquidità ma la paura di venire limitati nel bel mezzo.
Dalla vostra esperienza quanto è docile questo book? sto valutando se fare l'R/F su rimborso di 200 o meno.
Grazie -
@marcomarinaio se scommetti a rating umani (quindi non sopra il 100%) e su campionati conosciuti allora non avrai problemi
-
La scommessa rf finale va fatta il 30 giorno per forza o si può anticipare de qualche giorno, solo per non sbagliare. Io mi sono registrato il 15/4.
-
@nelloronni puoi anche anticiparla, l'importante è che nei giorni successivi non piazzi altre scommesse onde evitare di modificare la posizione netta
-
Quanto si guadagna con la fase dei 30 gg netti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet