[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 gentilissimo! la posizione la calcolo dal mio profit tracker o c 'è un modo di vederla direttamente dal sito?
-
@gios93 devi calcolarla tu manualmente considerando tutte le scommesse fatte con il saldo reale
-
@Chomp96 ok allora ora lo faccio un attimo, sei stato gentilissimo!
-
Per piazzare la giocata giornaliera è necessario depositare o si può utilizzare il saldo derivante da vincite?
-
@DARIOZZER puoi utilizzare il saldo che hai già sul conto senza problemi
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 sono al 29° giorno secondo te posso piazzarla oggi la RF del 30° giorno? La partita in questione è di domani (e termina domani). Oppure devo aspettare e piazzarla domani?
-
@axelrod90 puoi già piazzarla oggi per domani se si svolge domani
-
ciao, ho visto che questo bonus sarà disponibile fino alla fine di maggio, poi penso verrà cambiato. Volevo sapere se ne vale la pena farlo adesso anche in previsione del fatto che a breve termineranno anche i campionati principali (serie a, la liga etc)
-
@LolloCn1996 in realtà non c'è sicurezza che venga cambiato, potrebbero toglierlo oppure anche rinnovarlo uguale. Se inizi adesso avrai fino a inizio giugno ancora diversi campionati/coppe europee/playoff a disposizione, da giugno a luglio invece ci saranno quasi esclusivamente campionati minori
-
@Davide okkey quindi mi consigli di farla comunque ? in caso decidessi di farla un budget di 1500 circa basterebbero o potrei avrei dei problemi con l'RF finale ?
-
@LolloCn1996 il rollover finale può richiedere anche 1600€ nel caso peggiore, ma dovresti guadagnare abbastanza nei prossimi 30 giorni per affrontarlo in tutta sicurezza
-
@Davide va bene, grazie
-
Ciao ragazzi, diciamo che ho vinto 700€ con l'ultima scommessa RF e quindi mi ritrovo con 700€ di bonus e dovrei fare 1400€ di rollover, ho gia perso 600€ di bonus e ne rimangono 100€, se perdo pure questi non ho piu motivo di finire il rollover, esatto?
-
@mataleon se perdi tutto il saldo bonus gold, non devi completare il rollover
-
Ciao! Questa offerta di benvenuto non l'ho capita molto bene. Dovrei scommettere ogni giorno 20euro? Ho letto che non c'è bisogno di scommettere tutti i giorni, ma volevo capire se dovevo scommettere sempre 20euro ogni volta che scommetto. Grazie!
-
@Davide mi sono registrato su snai il 9 Aprile, ma ho cominciato a giocare il 13 Aprile perchè snai mi aveva bloccato il conto in attesa di verificarlo. Quando è il 30esimo giorno ,così da calcolare la posizione netta ?
-
Salve quanti fondi si dovrebbero avere per completare l'offerta senza nessun problema?
-
@Davide grazie
-
Raga se mi iscrivo a Snai adesso che è passata la mezzanotte e scommetto subito senza aspettare la convalida del conto, la benvenuto inizia oggi 06/05 e questa scommessa viene conteggiata come prima scommessa (di lunedi) per la benvenuto? Non devo aspettare la convalida per fare la prima scommessa vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet