[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous mi hanno convalidato il conto ma dei 5 euro di bonus manco l'ombra. Conviene farglielo presente in chat?
Un'altra cosa: oggi ho fatto la prima scommessa e ho perso i 20 euro, quindi ora sto a -20 di posizione netta. Rivedendo la formula non capisco perché è Importo vinto - importo giocato. Non dovrebbe essere Importo vinto - Importo perso?
-
@coolcoroglio Importo Vinto - Importo Giocato è corretto. Infatti hai vinto 0 e giocato 20, quindi sei a -20
se invece avessi vinto 50 la tua posizione netta sarebbe stata Importo Vinto: 50 - Importo Giocato 20 = +30€ di posizione netta
per i 5€ contatta l'assistenza
-
I 30 giorni di rimborsi partono dalla prima scommessa qualificante o dalla data di registrazione al sito?
Per un errore del sistema (credo) mi è stato impostato come limite di deposito 10€, essendo 15€ il minimo depositabile (così mi ha spiegato l'assistenza) non posso caricare il conto, ho solo i 5€ di bonus. Devo per forza aspettare 7 gg in modo che la richiesta di aumento dei limiti venga approvata. Quindi mi chiedevo se in questo modo ho già perso una settimana buona di bonus ... -
@teowreath27 dalla data di registrazione
-
ragazzi l'odds di snai è in manutenzione?
-
Anche io sto notando problemi, mancano tutte le quote mondiali
-
@anonymous ok, grazie!
-
@anonymous Ciao, posso piazzare la prima scommessa o devo aspettare convalida del documento? Grazie
-
@domelope puoi già scommettere
-
Ciao,
se mio fratello si è registrato con il bonus precedente (quello 555Euro) io mi posso registrare con questo bonus? Ad esempio William Hill su offerte differenti (di benvenuto) non accredita i bonus a componenti dello stesso nucleo. Mi chiedo quindi se Snai accredita bonus benvenuto differenti a componenti dello stesso nucleo. -
@daniele-des Ciao, tutti i bonus solo limitati ad 1 per 1ip/pc/carta/indirizzo di residenza/nucleo familiare per qualsiasi bookmaker.
Snai è molto attenta a queste cose, quindi se avete la residenza in comune non ti sarà dato alcun bonus. -
Ciao ragazzi ho letto i termini dell'offerta ma non ho trovato nulla riguardo i prelievi, sapete se durante questi 30 giorni ogni tanto si può prelevare qualche vincita senza compromettere l'offerta?
Se qualcuno lo sa e me lo fa sapere gliene sarei grata -
@ninjafranca se non trovi scritto nulla sulla guida, significa che puoi prelevare.
-
@davide Ecco, sarei interessato anche io a questa cosa perchè non posso permettermi di fare il rollover di questa offerta. Quindi i bonus ricevuti dalle perdite giornaliere, una volta giocati li posso prelevare tranquillamente, giusto?
-
@salvo18 sì
-
@davide anche se si tratta di due bonus differenti? Ovvero su campagne promozionali diverse?
-
@daniele-des sì, anche in quel caso
-
Chiedo se anche ad altri che si sono registrati da poco è stato settato un limite settimanale di 100 euro. Eppure l'avevo aumentato in fase di registrazione... mah
-
è da ieri che provo a registrarmi ma non riesco, qualcuno è riuscito a registrarsi tra ieri e oggi?? a me dice sito in manutenzione
-
@fausto85 prova a registrarti da mobile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet