[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ma per caso c’è un minimo di 5 scommesse da piazzare per ottenere il bonus settimanale? Nella schedina della prima qualificante è uscito scritto di piazzare altre 4 scommesse per avere il bonus
Vi risulta? -
@Evaldezio grazie
-
@user No, quella dicitura si riferisce alla maggiorazione sulle multiple, che non è sfruttabile
-
avendo ricevuto il bonus gold dell'ultima settimana insieme con il bonus finale da 200 mi chiedevo se potessi prelevare le vincite del primo senza annullare il secondo (per il quale mi pare non si possa prelevare l'eventuale vincita pena il ritiro del bonus(correggetemi se sbaglio))
-
@Flaccagora sì, puoi prelevare il saldo reale senza intaccare i bonus gold presenti sul sito
-
@Davide grazie mille
-
Ciao ragazzi: ho giocato 26 schedine da 20 (2 di queste lo stesso giorno come un pollo e di cui una vinta per 71 euro)
Ho vinto 2 scommesse: 71 euro e 85Quindi il calcolo sarebbe: 20 x 26= 520
Meno 85 e 71 farebbe 364Diviso 2 sarebbe 182 di bonus rimborso
Corretto?
-
@Alan-Ford esatto, se non giochi altre scommesse riceverai 182€ di bonus finale
-
@Davide per tua esperienza mi conviene stare fermo? Mi sembra un buon bonus
Mi mancano 4 giorni di promo giornaliera (perderei 20 euro non scommettendo) però se vincessi qualche scommessa dovrei fare la scommessa finale in Rf e vorrei evitarlo
-
@Alan-Ford sì, nella tua situazione converrebbe fermarsi qui, difficilmente in RF avrai guadagni maggiori di 182€
-
Ho ancora un dubbio, non ho preso alla lettera la guida e leggendo vecchi messaggi mi sembra di aver capito che la prima scommessa qualificante andava giocata il giorno stesso della registrazione anche se il documento non era stato verificato; io invece ho atteso la convalida del documento e del conto che è avvenuta lo stesso giorno della registrazione e il giorno dopo ho depositato e subito piazzato la scommessa qualificante, questo è ininfluente oppure comporta qualcosa?
Se piazzo scommesse per giovedì,venerdì sabato e domenica, il bonus del mercoledì lo avrò lo stesso?? -
@user l'offerta rimborsa 30 giorni da quello della registrazione compreso, anche se la inizi dopo. Semplicemente hai perso quei giorni in cui non hai scommesso, non avrà altre conseguenze
-
Salve ragazzi, ieri ho effettuato la scommessa giornaliera Zwolle-Groningen che è stata purtroppo rinviata a lunedì per fulmini (?). La giocata su Snai risulta ancora aperta, mentre quella su Betfair è stata annullata. Avete idea di come funziona adesso per il bonus e soprattutto di come mi devo muovere per evitare di perdere i 20 euro giocati su Snai? Grazie in anticipo
-
@mettiu la giocata che non gioca entro 72 ore verrà rimborsata e sarà quindi ininfluente per i rimborsi
-
@Davide
Benissimo! Grazie! -
@Davide grazie mille, molto gentile
-
Salve ragazzi , avevo calcolato da giocare 400+(-218) con rimborso 210 ma in realtà come bonus gold ho ricevuto solo 109 euro. Possibile si sia trattato di un mio errore di calcolo? Se così fosse , allora starei in perdita?
-
@MindRevolutioner purtroppo se ti hanno accreditato la metà del bonus che ti aspettavi sì
Hai considerato tutte le vincite lorde derivanti da scommesse con saldo bonus?
-
@Anonymous Sembrava di sì , probabilmente ho fatto qualche errore di calcolo o magari ho considerato alcune vincite da saldo non bonus. Ci sarebbe stato un modo per essere sicuri di aver calcolato tutto correttamente ?
-
@MindRevolutioner purtroppo no, l'unico modo è avere tutto segnato nel profit tracker ed eseguire nuovamente il calcolo per vedere quale sia il problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet