[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Questo post è eliminato! -
@Davide grazie chiarissimo
-
Bonus gold finale arrivato qui
-
Arrivato anche a me
-
Ma io posso piazzare oggi le scommesse giornaliere, purchè vengano refertate entro la fine di quel giorno, per i prossimi giorni?
-
@greenwilly66 esatto, per snai conta quando si disputano a prescindere da quando scommetti (eccezione nei rimborsi degli altri siti)
-
Troppo comodo!
-
@greenwilly66 esatto, puoi piazzare per esempio ora per domani una scommessa che termina appunto domani valevole quindi per quel giorno e così via
-
Bonus di 200 euro normalmente ricevuto, speriamo di perderlo il prima possibile
-
Chi si è scritto in questi giorni mi è parso di capire da questa discussione, che il rimborso mensile (quello a partire dal 17 agosto) verrà ricevuto a distanza di 30 giorni dall' iscrizione, corretto?
-
@greenwilly66 esatto
-
Anch'io ho ricevuto il Bonus Gold Finale
-
Oggi ho ricevuto Bonus finale. Un paio di domande se qualcuno può aiutarmi...
-
se malauguratamente si dovesse vincere su SNAI si possono prelevare soldi vinti? Esempio: se punto / banco a quota 3.45 / 3.65 e dovessi vincere su SNAI 490 euro netti (200 x 3.45 = 690 - 200) posso ritirare i 490 euro vinti e continuare con il rollover fino a scommettere altri 1400 a quota 1.5 ?
-
E se durante il rollover ad un certo punto esaurissi il saldo su SNAI cmq il rollover si considererebbe concluso?
Grazie fin d'ora a chi vorrà rispondere
-
-
@lewis1971
1- le vincite sono prelevabili solo a rollover completato
2- se dovessi finire il saldo su snai, hai completato l'offerta, visto che hai portato tutto il bonus fuori da SNAI. -
attualmente su snai ho più di 230 euro in saldo totale e ora anche i 200 euro di bonus gold, posso prelevare i 230 euro che mi permettono di bancare nei giorni successivi? grazie
-
@paplito si puoi prelevare il saldo reale senza problemi
-
ciao ragazzi! una domanda.. posso giocarmi il bonus gold da 200 euro in trance da 20-30 o 50??? quando scadrà il bonus se non lo gioco?? grazie
-
@ben10 scade in 90 giorni, puoi dividere in più puntate ma così aumenti le possibilità di vincere e dover completare il rollover
-
È normale che non abbia ancora ricevuto niente?
-
@eliagemi quando hai fatto le scommesse? il bonus arriva il mercoledì e questo bonus si riferisce alle giocate fatte nella settimana solare precedente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet