[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@MeryEn se quella scommessa è stata fatta con saldo reale si, devi considerarla nel calcolo della posizione netta
-
@Chomp96
È quel blocco per dati in blacklist che mi preoccupa...
È mai successo a qualcuno?? -
@user a volte è successo, ma si deve appurare della situazione con la loro assistenza, non ce altro da fare
-
@Chomp96
Ok provo grazie! -
Buongiorno, oggi è mercoledì? A che ora circa danno il bonus gold?
Grazie -
@Suv75 tarda mattina o pomeriggio. Non c'è un orario preciso purtroppo. Entro le 23:59 lo riceverai sicuramente
-
raga ho inserito 9999 nei limite deposito settimanale ora però mi porta che non mi fa depositare piu di 10 euro e sta scritto che ci vuole una settimana per modificare, ma io ho inserito 9999 ora perdero una settimana di bonus?
-
Ciao ragazzi, sto aspettando il bonus del trentesimo giorno e nel frattempo ho dato un occhiata al racing per liquidità di 200 e quota alta. Visto che il bonus gold finale ha un rollover a differenza di quelli giornalieri. Il rating è abbastanza basso, come posso fare per ''migliorare'' la situazione? Mi confermate che il bonus gold finale ha rollover x8?
-
@cioffinando purtroppo si, non puoi fare altro che attendere, a volte succede
-
@luiceg63 il bonus gold finale ha rollover 8x, se vuoi terminarlo subito non puoi far altro che scommetterlo su una quota alta e tentare di perderlo subito
-
Salve! Ieri sera ho avuto un piccolo problema ho effettuato la qualificante giornaliera su SNAI, ma , al momento dell'accettazione mi son trovato con due scommesse identiche piazzate anziché una, probabilmente a causa di un problema con la linea (in quel momento c'è stato un rallentamento evidente. Visto che dall'assistenza come era prevedibile mi dicono che le scommesse non possono essere annullate, è possibile contropuntare gli altri due risultati sempre su SNAI anzichè bancarla per non rovinarmi la posizione netta in caso di vittoria?
-
@nove9nove sì, bancane una mettendo la modalità RF 20/10 nel calcolatore. Poi banchi l'altra mettendo la modalità Normale nel calcolatore (con 20€ nell'Importo Puntata)
-
@Anonymous ok, una è stata già bancata in RF ma se banco anche l'altra, nel caso la vincessi su SNAI, mi farebbe un grosso danno per la posizione netta finale, avendo vinto il doppio. quello che mi chiedevo è se è possibile contropuntarla sul book stesso in modo da avere una perdita sul momento ma non trovarmi in difficoltà con il rimborso finale
-
@nove9nove no, non puoi farlo perché ti limitano. Coprila bancando o contropuntando su un altro bookmaker e fai più attenzione nei prossimi giorni, non ci sono alternative
-
@Anonymous Non è stata una disattenzione, semplicemente mi ha piazzato due scommesse al posto di una, come ho detto, probabilmente si è trattato di un errore nella trasmissione dei dati
-
@Chomp96 magari dividendolo in più scommesse ho la possibilità di giocare a racing più alti?
-
@luiceg63 volendo si, ma se ne vinci una entrerai comunque nel rollover, e dividendo la scommessa con il bonus in più parti aumenti la possibilità di entrare nel rollover
-
mi è appena arrivato il bonus gold settimanale ma non quello dei 30 giorni...è strano?
-
Ciao ragazzi, il mio 30esimo giorno è già scattato da un po', ma non ho ancora ricevuto il bonus rimborso sulle perdite nette maturate nei 30 giorni. Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema? Grazie!
-
@luiceg63 di solito il bonus finale arriva nel tardo pomeriggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet