[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@axelrod90 tutto corretto.
-
Ragazzi, sapete se eventuali vincite al daily spin della snai vanno ad inficiare sulla posizione netta da calcolare alla fine dei 30 giorni?
-
Ragazzi,secondo voi in quale giorno é meglio cominciare la benvenuto e quindi iscriversi?grazie
-
@roy1981 il 26 maggio deve essere il tuo 30e giorno! ce lultima di serie a
-
[censored] giusta osservazione!
-
3 domande per essere sicuro al 100%
1- la prima scommessa qualificante non ha quota minima vero?
2- le scommesse durante la settimana non hanno quota minima? 3- posso piazzarle di qualsiasi importo? -
Buongiorno
In fase di registrazione mi è uscito questo:Che vuol dire??
-
@Ciuanniello non influenzano la posizione netta, ma potrai utilizzare quei bonus all'interno delle qualificanti in rf 20/10 in quanto hanno la stessa funzione del saldo reale
-
- non ha quota minima, ma dovendo scommettere in rf dovrai giocare a quote alte per avere maggiori guadagni
- come sopra
- per sfruttarle al massimo devi scommettere in rf 20/10, ne più ne meno
prova a contattare la loro assistenza per quel problema
-
@MeryEn se quella scommessa è stata fatta con saldo reale si, devi considerarla nel calcolo della posizione netta
-
@Chomp96
È quel blocco per dati in blacklist che mi preoccupa...
È mai successo a qualcuno?? -
@user a volte è successo, ma si deve appurare della situazione con la loro assistenza, non ce altro da fare
-
@Chomp96
Ok provo grazie! -
Buongiorno, oggi è mercoledì? A che ora circa danno il bonus gold?
Grazie -
@Suv75 tarda mattina o pomeriggio. Non c'è un orario preciso purtroppo. Entro le 23:59 lo riceverai sicuramente
-
raga ho inserito 9999 nei limite deposito settimanale ora però mi porta che non mi fa depositare piu di 10 euro e sta scritto che ci vuole una settimana per modificare, ma io ho inserito 9999 ora perdero una settimana di bonus?
-
Ciao ragazzi, sto aspettando il bonus del trentesimo giorno e nel frattempo ho dato un occhiata al racing per liquidità di 200 e quota alta. Visto che il bonus gold finale ha un rollover a differenza di quelli giornalieri. Il rating è abbastanza basso, come posso fare per ''migliorare'' la situazione? Mi confermate che il bonus gold finale ha rollover x8?
-
@cioffinando purtroppo si, non puoi fare altro che attendere, a volte succede
-
@luiceg63 il bonus gold finale ha rollover 8x, se vuoi terminarlo subito non puoi far altro che scommetterlo su una quota alta e tentare di perderlo subito
-
Salve! Ieri sera ho avuto un piccolo problema ho effettuato la qualificante giornaliera su SNAI, ma , al momento dell'accettazione mi son trovato con due scommesse identiche piazzate anziché una, probabilmente a causa di un problema con la linea (in quel momento c'è stato un rallentamento evidente. Visto che dall'assistenza come era prevedibile mi dicono che le scommesse non possono essere annullate, è possibile contropuntare gli altri due risultati sempre su SNAI anzichè bancarla per non rovinarmi la posizione netta in caso di vittoria?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet