[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@volfango non puoi dividere mai la scommessa in RF su più partite, deve essere una unica
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ok ma posso scommetterle anche nei tre giorni prima del trentesimo giorno, oppure devo aspettare proprio l'ultimo giorno??
-
@volfango puoi farlo, ma rischi che le vincite cambino la posizione netta finale, per questo devi piazzare l'RF finale solo al termine di tutte le altre scommesse
-
Ma la daily spin si può fare su smartphone??
-
Ciao ,scusatemi oggi e' il trentesimo giorno, ho giocato 20 euro per 28 giorni e un giorno per sbaglio 60e. Come vincite 473e.
Ora nell'oddsmatcher devo inserire nella sezione rf : Puntata 147 e rimborso 210?
Grazie. -
@eltraghettatore no, la tua posizione netta è -147. Devi giocare quindi 400-147= 253€ su snai, con rimborso 210
-
@Davide grazie mille
-
Ragazzi anch'io ho giocato per sbaglio 70 in più euro un giorno ed ho purtroppo vinto su snai, è da includere nel calcolo?
-
@Davide "Applicare la formula VINCITE LORDE - GIOCATE di tutte le schedine fatte con saldo reale".
Le vincite lorde le ottiene moltiplicando l importo scommesso ad esempio 20€ per la quota ad esempio 2.00 quindi vincita lorda 40€ giusto? E per giocate intese come somma di tutti gli importi giocati ad esempio 20 euro al giorno per 29 giorni giusto? (580€) -
@axelrod90 tutto corretto.
-
Ragazzi, sapete se eventuali vincite al daily spin della snai vanno ad inficiare sulla posizione netta da calcolare alla fine dei 30 giorni?
-
Ragazzi,secondo voi in quale giorno é meglio cominciare la benvenuto e quindi iscriversi?grazie
-
@roy1981 il 26 maggio deve essere il tuo 30e giorno! ce lultima di serie a
-
[censored] giusta osservazione!
-
3 domande per essere sicuro al 100%
1- la prima scommessa qualificante non ha quota minima vero?
2- le scommesse durante la settimana non hanno quota minima? 3- posso piazzarle di qualsiasi importo? -
Buongiorno
In fase di registrazione mi è uscito questo:Che vuol dire??
-
@Ciuanniello non influenzano la posizione netta, ma potrai utilizzare quei bonus all'interno delle qualificanti in rf 20/10 in quanto hanno la stessa funzione del saldo reale
-
- non ha quota minima, ma dovendo scommettere in rf dovrai giocare a quote alte per avere maggiori guadagni
- come sopra
- per sfruttarle al massimo devi scommettere in rf 20/10, ne più ne meno
prova a contattare la loro assistenza per quel problema
-
@MeryEn se quella scommessa è stata fatta con saldo reale si, devi considerarla nel calcolo della posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet