[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide lo faccio solo in visione del bonus finale poi!
-
@Cascio10 a meno che oggi non sia il tuo 30° giorno non devi fare altre scommesse.
-
@Davide quando mi arrivano i 5e del bonus?nella sezione bonus e tutto vuoto anche per la benvenuto grazie mille
-
[censored] arrivano dopo 5 giorni dalla verifica del documento, come da guida:
-
Quelli che hanno perso una settimana per colpa del bug di SNAI, come hanno risolto?
Io mi sono registrato il 23/03 e ho iniziato a scommettere il 31/03. Domani dovrebbe essere il mio 30esimo giorno. Corretto?
Ho vincite lorde per 70+73+100€.
Giocate 20€ per 22 giorni, 440€.Giocare in RF 400+(243-440)/210 = 203/210.
Confermate o sono una capra? -
@makeitaly2019 Ti do una brutta notizia: è oggi il tuo trentesimo giorno
-
@Evaldezio ecco.... per l’appunto. Quindi ora che succede?
-
@makeitaly2019 Puoi fare due cose:
- Nulla e ricevere il bonus finale da 98.5€
- Fare una RF che termini entro le 00:00 (e quindi quasi sicuramente live) in 203/200
Io ti consiglierei la prima, una RF live a quegli importi è rischiosa
p.s. La giocata di oggi l'hai vinta o persa? -
@Evaldezio giocata di oggi persa
-
@makeitaly2019 Ok, sinceramente non saprei se sia corretto farla in 203/200 o 203/210, opterei per la prima.
Comunque ripeto: mi accontenterei dei 98.5€ bonus
-
ragazzi ma se gioco il bonus gold e vinco su snai quello poi diventa saldo reale da poter utillizare per le rimborso giornaliere?
-
@cioffinando Sì
-
@Evaldezio concordo con te, non ne valeva la pena rischiare in live.. Ora attendo mercoledì e tanti saluti, andata così! Grazie comunque
-
Oggi è il mio trentesimo giorno e non ho capito se devo fare l'ultima scommessa in rf o no. Le mie vincite lorde derivate da due scommesse vinte su 29 sono 164 euro e ho scommesso in totale 580 euro, che dovrei fare? Se ho ben capito essendo la mia posizione netta di -416 euro non dovrei fare nulla no? Manco l'ultima scommessa in rf 20/10
-
@Kleijn sto nella tua stessa condizione...oggi è il 30esimo giorno... anche io nn l'ho capita bene... speriamo che qualcuno risponde..
-
@Anonymous io ho aperto il conto ma non mi fa accedere , perchè mi dice che il conto è inattivo fino al termine della verifica dei documenti.
-
@canesecco purtroppo capita che facciano verifiche ulteriori sul conto gioco. Devi per forza attendere lo sblocco, non ci sono altre soluzioni
-
-
il bonus settimanale dei rimborsi deve essere scommesso a quota minima o a qualsiasi quota?
-
@VELN quota minima di 1.50 attivando il flag dalla schedina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet