[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Il mercoledì*
-
@STEP3110 i depositi non sono obbligatori, se hai abbastanza saldo reale sul conto puoi usare direttamente le vincite delle scommesse precedenti senza fare altri depositi.
Le vincite lorde sono esattamente gli importi accreditati dopo la vincita: se scommetti 100€ a quota 1.01, la vincita lorda sarà di 100x1,01= 101€ (mentre la vincita netta è di 1€ e la giocata è di 100€).
Se ti sei iscritto oggi. riceverai mercoledì prossimo l'eventuale rimborso di oggi soltanto. I rimborsi delle giocate di lunedì, martedì e mercoledi ecc. li riceverai tra 10 giorni.
-
Ragazzi scusate, io oggi ho giocato le 20€ ma ne ho vinto 69. Ora come devo procedere, non voglio vincite ma rigiocare per perdere . Come imposto il calcolatore?
-
@Cascio10 se hai già vinto ti devi fermare, non devi per forza perdere. Hai già guadagnato.
-
@Davide lo faccio solo in visione del bonus finale poi!
-
@Cascio10 a meno che oggi non sia il tuo 30° giorno non devi fare altre scommesse.
-
@Davide quando mi arrivano i 5e del bonus?nella sezione bonus e tutto vuoto anche per la benvenuto grazie mille
-
[censored] arrivano dopo 5 giorni dalla verifica del documento, come da guida:
-
Quelli che hanno perso una settimana per colpa del bug di SNAI, come hanno risolto?
Io mi sono registrato il 23/03 e ho iniziato a scommettere il 31/03. Domani dovrebbe essere il mio 30esimo giorno. Corretto?
Ho vincite lorde per 70+73+100€.
Giocate 20€ per 22 giorni, 440€.Giocare in RF 400+(243-440)/210 = 203/210.
Confermate o sono una capra? -
@makeitaly2019 Ti do una brutta notizia: è oggi il tuo trentesimo giorno
-
@Evaldezio ecco.... per l’appunto. Quindi ora che succede?
-
@makeitaly2019 Puoi fare due cose:
- Nulla e ricevere il bonus finale da 98.5€
- Fare una RF che termini entro le 00:00 (e quindi quasi sicuramente live) in 203/200
Io ti consiglierei la prima, una RF live a quegli importi è rischiosa
p.s. La giocata di oggi l'hai vinta o persa? -
@Evaldezio giocata di oggi persa
-
@makeitaly2019 Ok, sinceramente non saprei se sia corretto farla in 203/200 o 203/210, opterei per la prima.
Comunque ripeto: mi accontenterei dei 98.5€ bonus
-
ragazzi ma se gioco il bonus gold e vinco su snai quello poi diventa saldo reale da poter utillizare per le rimborso giornaliere?
-
@cioffinando Sì
-
@Evaldezio concordo con te, non ne valeva la pena rischiare in live.. Ora attendo mercoledì e tanti saluti, andata così! Grazie comunque
-
Oggi è il mio trentesimo giorno e non ho capito se devo fare l'ultima scommessa in rf o no. Le mie vincite lorde derivate da due scommesse vinte su 29 sono 164 euro e ho scommesso in totale 580 euro, che dovrei fare? Se ho ben capito essendo la mia posizione netta di -416 euro non dovrei fare nulla no? Manco l'ultima scommessa in rf 20/10
-
@Kleijn sto nella tua stessa condizione...oggi è il 30esimo giorno... anche io nn l'ho capita bene... speriamo che qualcuno risponde..
-
@Anonymous io ho aperto il conto ma non mi fa accedere , perchè mi dice che il conto è inattivo fino al termine della verifica dei documenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet