[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous scusami nel senso che io ho scommesso circa 509 euro,con vincite di circa 268 facendo 268-509=-241 adesso devo fare 400-241=159 che sarebbe l'importo da scommettere sull'ultima scommessa?
-
@cardillo90 esatto
-
@Anonymous ok grazie mille
-
Per problemi di budget mi sono ritrovata con il rollover finale x8 uguale a 240 euro. La scommessa di 30€ (bonus finale) l'ho vinta. Ora mi ritrovo 99€ di bonus gold.....Ma per completare il rollover mi rimangono 240-30=210€ da giocare per avere i guadagni....Ma come bonus gold ho solo 99....Devo giocare questi?
-
@Delphine23 si, per ora gioca solo il bonus gold che hai sul conto, se vinci continuerai a scommettere finchè non completerai il rollover
-
buonasera a tutti....essendo che per problemi di vacanze mi ritrovo fuori casa oggi posso giocare le prossime scommesse,logicamente ognuna qualificante per ogni giorno adetto
-
da premettere che la scommessa di oggi già l'ho giocata e conclusa
-
Scusate..ma se il 30 esimo giorno capita di Lunedì..il bonus viene accreditato 2 giorni dopo o il mercoledì della settimana successiva?
-
@lelen1 Il mercoledì della settimana successiva.
-
@alexw grazie
-
@cardillo90 si, puoi piazzare più scommesse lo stesso giorno che coprano più giorni futuri
-
buongiorno per avere il rimborso giornaliero è possibile usare la vincita della scommessa con il bonus gold o è necessario ricaricare?
-
@TorGio23 puoi usare la vincita ottenuta con il bonus gold senza problemi, in quanto ora è del saldo reale a tutti gli effetti
-
Ciao per la scommessa del 30 giorno fatto il calcolo da giocare poi e' possibile giocarla sul tennis visto che a quote basse si ha un buon guadagno e facilmente si vince su snai cosi da non giocare il bonus con rollover
-
@Tipi meglio evitare il tennis, rischi che la partita venga rinviata e che non si giochi all'interno del periodo
-
Rollover x8=240. Prima scommessa vinta, seconda persa. La situazione è questa. Devo continuare con soldi non bonus?
-
@Delphine23 no, se non hai altri soldi bonus gold per te il rollover è concluso
-
@Chomp96 grazie e buone feste
-
Ciao.. Volevo chiedere due info riguardo a quest offerta. La prima è la seguente.. Durante la settimana,diciamo che io voglia scommettere 3 volte..devo depositare 3 volte 20 euro? Oppure con i soldi delle vincite eventuali posso continuare a scommere i 20 giornalieri senza depositare?
-
E poi un ultima cosa.. Vincite lorde nel calcolo posizione netta a coda equivalgono? Alle vincite fatte settimanalmente in modo approssimativo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet